L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Perché Proprio Lui? – Red band trailer della commedia con Franco e Cranston

Perché Proprio Lui? – Red band trailer della commedia con Franco e Cranston

Di Marlen Vazzoler

Quello che doveva essere un semplice incontro tra la famiglia di Stephanie (Zoey Deutch) e il suo nuovo ragazzo Laird (James Franco), durante le vacanze natalizie, si trasforma in una vera e propria battaglia quando il protettivo padre (Bryan Cranston) si oppone al loro matrimonio, nel red-band trailer della commedia di John Hamburg.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

perchè-proprio-lui-red-band-trailer

La trama:

Durante le vacanze, Ned (Bryan Cranston) un padre iperprotettivo ma amorevole e la sua famiglia visitano la figlia (Zoey Deutch) a Stanford, qui l’uomo incontra il suo più grande incubo: il fidanzato Laird (James Franco), un miliardario della Silicon Valley ben intenzionato ma socialmente imbarazzante. Secondo il puritano Ned Laird, che non ha alcun filtro, è un compagno inappropriato per la figlia. La rivalità unilaterale e il livello di panico di Ned salgono man mano che si trova sempre più in disaccordo col giovane, e scopre che Laird ha intenzione di fare la domanda.

Nel cast troviamo: Megan Mullally, Keegan-Michael Key, Andrew Rannells, Casey Wilson e Adam DeVine.

Diretto e co-sceneggiato da John Hamburg (I Love You Man, Along Came Polly) Perché Proprio Lui? è prodotto da Shawn Levy e da Ben Stiller. La pellicola verrà distribuita nei cinema americani il 25 dicembre 2016 e in quelli italiani il 26 gennaio 2017.

Fonte Fox

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Euphoria: cosa succede nel secondo episodio speciale, dedicato a Jules 23 Gennaio 2021 - 10:00

In attesa della stagione 2 di Euphoria, HBO ha deciso di regalare ai fan due episodi speciali. Ecco il riassunto del secondo, incentrato su Jules.

Godzilla Vs Kong: un altro assaggio del trailer in arrivo domenica 23 Gennaio 2021 - 9:00

Domenica 24 gennaio vedremo il primo trailer di Godzilla Vs. Kong. Nell’attesa ecco un breve assaggio, che mostra il lato più tenero dell’ottava meraviglia del mondo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.