Cinema Trailer & Video

Passengers – Un nuovo video ci porta nelle suite Vienna

Pubblicato il 10 novembre 2016 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Passengers

In attesa dell’uscita italiana (1 gennaio 2017), ogni giovedì la pagina Facebook di Passengers pubblicherà un video che ci porterà a bordo della Avalon, l’astronave su cui viaggiano Jim Preston (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence), coinvolti in una storia d’amore fantascientifica.

Ebbene, il video di quest’oggi è dedicato alle Suite Vienna, le più lussuose della nave: il filmato ci accompagna alla scoperta dei raffinati dettagli che caratterizzano le stanze, arredate con essenzialità e rigore asettico.

Vi ricordo che la Avalon è diretta verso un nuovo mondo, con l’equipaggio addormentato nel sonno criogenico: a causa di un malfunzionamento, Jim si risveglia con novant’anni di anticipo, e si trova di fronte alla terrificante prospettiva di vivere tutta la sua vita da solo. Incapace di sopportare l’idea, decide di svegliare Aurora, una bella scrittrice di cui si è innamorato dopo averne letto i libri. Jim le fa credere che anche il suo risveglio sia dovuto a un malfunzionamento, e fra i due germoglia una storia d’amore; presto, però, dovranno lavorare insieme per scongiurare una potenziale catastrofe.

Potrete vedere il video qui di seguito:

Ecco la sinossi completa di Passengers:

Su una nave colonia che trasporta 5000 passeggeri addormentati in un nuovo mondo, un malfunzionamento risveglia il passeggero Jim Preston 90 anni prima. Incapace di tornare in letargo, Jim è condannato a vivere la sua vita da solo sull’enorme nave.
Dopo aver cercato con ogni mezzo di salvarsi, ed aver esaurito i divertimenti della nave, Jim cerca conforto tra i passeggeri in letargo. Lì vede l’addormentata Aurora, una bella scrittrice e trova le sue opere nella biblioteca della nave. Jim scopre di essersi innamorato – e gli si presenta una terribile possibilità: potrebbe svegliare Aurora.
Jim resiste alla tentazione per quasi un anno, ma alla fine commette l’imperdonabile atto. Sveglia Aurora – condannandola, come lui, a trascorrere il resto della sua vita bloccata sulla nave stellare. Le lascia credere che il suo risveglio, come quello di lui, è stato un incidente. Per un po’, i suoi sogni diventano una realtà: sboccia l’amore tra loro due, e Jim e Aurora vivono una storia appassionata e magica.
L’idillio termina quando Arthur, il barista robotico della nave, svuota il sacco con Aurora: Jim l’ha svegliata deliberatamente. La rivelazione provoca una devastante spaccatura fra gli amanti – ma nel bel mezzo del loro litigio, emerge una crisi ancora più grande. Il malfunzionamento che ha svegliato Jim è solo la punta dell’iceberg: c’è qualcosa che non va sulla nave.
Di fronte alla distruzione della navicella e alla perdita di ogni anima a bordo, Jim e Aurora devono superare le loro differenze e risolvere il mistero della nave morente. Con l’aiuto di Gus, un membro malato dell’equipaggio, combattono l’assenza di peso, il vuoto, i dilaganti guasti e un reattore a fusione impazzito, in un racconto epico di amore e tradimento, vita e morte, tra le stelle.

Passengers, scritto da Jon Spaiths (L’ora nera, Doctor Strange), è diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game), e vede nel cast anche Laurence Fishburne e Michael Sheen. L’uscita americana è prevista per il 21 dicembre 2016, mentre in Italia arriverà il 12 gennaio 2017.

GUARDA ANCHE:

Il poster italiano di Passengers

Ecco il primo poster di Passengers

Fonte: pagina Facebook

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/24007]

[widget/artist/10857,3633]