GUARDA ANCHE: Passengers: nuovo trailer per il “Titanic nello Spazio” con Chris Pratt e Jennifer Lawrence
La futuristica Astronave Avalon fa da scenario alla storia d’amore fantascientifica di Passengers, la pellicola diretta da Morten Tyldum (The Imitation Game) con protagonisti Chris Pratt e Jennifer Lawrence. Il video che trovate qui sotto ci porta nella lussuosa Suite Vienna, offrendoci un assaggio delle splendide scenografie del film:
Proseguiamo con un video che mostra Chris Pratt alle prese con la Fotogrammetria, tecnica che permette di ottenere delle fotografie in 3D particolarmente realistiche:
Il film è ambientato a bordo di un’astronave diretta verso un nuovo mondo, con l’equipaggio addormentato nel sonno criogenico. A causa di un malfunzionamento, il passeggero Jim Preston (Chris Pratt) si risveglia con novant’anni di anticipo, e si trova di fronte alla terrificante prospettiva di vivere tutta la sua vita da solo, sulla nave. Incapace di sopportare l’idea, decide di svegliare Aurora (Jennifer Lawrence), una bella scrittrice di cui si è innamorato dopo averne letto i libri. Jim le fa credere che anche il suo risveglio sia dovuto a un malfunzionamento, e fra i due germoglia una storia d’amore.
Passengers, scritto da Jon Spaiths (L’ora nera, Doctor Strange), è diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game), e vede nel cast anche Laurence Fishburne e Michael Sheen. L’uscita americana è prevista per il 21 dicembre 2016, mentre in Italia arriverà il 30 dicembre 2016.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/24007]
[widget/artist/10857,3633]