L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pacific Rim 2 – Nuove foto di John Boyega sul set; anche Zhang Jin nel cast

Pacific Rim 2 – Nuove foto di John Boyega sul set; anche Zhang Jin nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Cominciate le riprese di Pacific Rim: Maelstrom, prima foto dal set

Le riprese di Pacific Rim: Maelstrom si sono spostate dal Queensland a Cronulla (sempre in Australia), e il Daily Telegraph ha pubblicato alcune foto scattate sul set che ritraggono il protagonista John Boyega nel ruolo del figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba).

L’attore inglese si trova in un contesto apparentemente post-apocalittico, vestito con abiti logori. Potrete vedere le immagini qui di seguito:

pacific-rim-boyega-set
pacific-rim-boyega-trucco
pacific-rim-boyega-corsa

Inoltre, Variety riporta che Zhang Jin si è unito al cast del film. Jack Gao, dirigente presso Beijing Wanda Cultural Industry Group, ha dichiarato:

Siamo molto entusiasti di avere questo fantastico attore cinese in Pacific Rim. La nostra nuova storia ha un legame forte con la Cina, e questo grande cast cinese ci aiuterà a darle vita.

In effetti, il mercato cinese è importantissimo sia per il box office sia per le co-produzioni, ed evidentemente Pacific Rim: Maelstrom vuole onorare entrambe le cose. Zhang Jin è un attore di grande successo in patria, ed è apparso in film come The Grandmaster e Ip Man 3, oltre ad aver lavorato in qualità di stuntman ne La tigre e il dragone, Hero e I mercenari 2.

SPL 2 Zhang Jin

LEGGI ANCHE:

John Boyega pubblica un video dal backstage di Pacific Rim: Maelstrom

Pacific Rim 2 uscirà nel 2018

Steven S. DeKnight alla regia di Pacific Rim 2

John Boyega sarà il figlio di Idris Elba in Pacific Rim 2

La prima versione della sceneggiatura di Pacific Rim: Maelstrom è opera di Jon Spaiths (Prometheus, Passengers, Doctor Strange), ma sarà riscritta da Derek Connolly (Safety Not Guaranteed, Jurassic World). Guillermo Del Toro resterà coinvolto in veste di produttore, ma la sua agenda è – come al solito – molto piena, e probabilmente ha voluto lasciare la regia a Stephen S. DeKnight (showrunner della prima stagione di Daredevil e creatore di Spartacus) per dedicarsi all’adattamento di Scary Stories to Tell in the Dark (senza dimenticare altri suoi progetti come Silver e il remake di Viaggio allucinante).

John Boyega interpreterà il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba), mentre Cailee Spaeny sarà la protagonista femminile; nel cast anche Scott Eastwood, Jing Tian, Levi Meaden e Adria Arjona. L’uscita americana è attesa per il 23 febbraio 2018.

pacific-rim-copertina

Fonti: ComicBook.com; ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI PACIFIC RIM 2!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Shotgun Wedding: Josh Duhamel pronto a sostituire Armie Hammer 20 Gennaio 2021 - 13:00

L'action-comedy con Jennifer Lopez sarà distribuita da Amazon Prime Video

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.