L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Piece GOLD – Il Film, la prima clip introduce Baccarat

Di

Siete pronti a seguire Luffy e la sua ciurma in una nuova avventura? La prossima settimana arriverà nelle sale il lungometraggio animato One Piece GOLD – Il Film basato sull’omonimo manga di Eiichiro Oda.

one-piece-film-gold-clip

In questa prima clip in italiano, la ciurma è approdata sulla nave di Gran Tesoro dove è stata accolta da uno dei nuovi personaggi del film, Baccarat.

La trama:

Nella sua ricerca del mitico One Piece, la ciurma di Cappello di Paglia arriva a Gran Tesoro, la più grande città del divertimento al mondo, dove le persone ricche e facoltose si riuniscono per godersi incredibili spettacoli e giocare ventiquattro ore al giorno.
Gran Tesoro è un santuario assoluto controllato dall’Imperatore d’Oro, Gild Tesoro: talmente assoluto che nemmeno la Marina Militare può intervenire lì.
Ma Luffy e i suoi amici scopriranno che la splendida città ha anche un altro volto, molto più spaventoso di quello che potrebbe sembrare.
Scappare da lì è questione di vita o di morte.

//

Ricordiamo che il film è legato a Silver Mine, il dodicesimo arco filler della serie animata di One Piece nel quale Luffy e Bartolomeo vengono catturati dalla Silver Pirate Alliance; allo speciale televisivo Heart of Gold avente per protagonista una ragazzina di nome Myskina Olga scappata dall’isola Alchemi, che si trova inseguita dalla Marina e da Gild Tesoro.
Un altro speciale legato al film è il prequel One Piece Film: Gold Episode 0, distribuito solo per smartphone, dove seguiamo la ciurma di Luffy mentre fa un barbecue lungo la strada per la Gran Tesoro.

One Piece GOLD – Il Film uscirà nei cinema italiani il 24 novembre 2016 per Koch Media. #OnePieceGOLD

Fonte Koch Media

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Scene inedite nel nuovo trailer di HBO Max 27 Gennaio 2021 - 17:00

Nel trailer di HBO Max dedicato ai film Warner del 2021 c'è spazio per alcune scene inedite di The Suicide Squad, in uscita il prossimo agosto.

Spencer – Prima foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana 27 Gennaio 2021 - 16:49

Prima foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana in Spencer, il film diretto da Pablo Larrain e sceneggiato da Steven Knight, ambientato nell'arco di tre giorni

Borderlands: Kevin Hart nel cast del film di Eli Roth, è ufficiale 27 Gennaio 2021 - 16:15

Se ne parlava da tempo ma ora è arrivata la conferma: Kevin Hart si unisce al cast del film ispirato alla saga videoludica Borderlands.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.