GUARDA ANCHE: Ocean’s 8: ecco Rihanna sul set con il resto del cast
Matt Damon, l’interprete di Linus Caldwell nella trilogia cinematografica di Ocean’s Eleven, Twelve e Thirteen, ha rivelato che girerà un cameo per lo spin-off Ocean’s 8.
“Farò qualcosa nel film. Non l’ho ancora letto ma il cast è fenomenale e sono esaltato di vedere cosa faranno queste donne. Sarà divertente”.
Al cast composto da Cate Blanchett, Sandra Bullock, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Sarah Paulson, Rihanna, Dakota Fanning, Mindy Kaling (The Mindy Project) e Awkwafina (Cattivi vicini 2) si è recentemente unito anche l’attore Richard Robichaux in un ruolo non precisato.
La trama di Ocean’s 8 ruoterà attorno alla sorella di Danny Ocean (Sandra Bullock), un’ex truffatrice che, insieme al suo braccio destro (Cate Blanchett), riunisce una squadra di otto ladre per rubare una collana al Met Ball e incastrare così il malvagio proprietario di una galleria d’arte. Gary Ross ha scritto il film insieme a Olivia Milch, mentre Steven Soderbergh (regista della trilogia con George Clooney e Brad Pitt) figura tra i produttori.
Fonte ET
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.