L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ocean’s 8 – Matt Damon avrà un cameo nello spin-off

Ocean’s 8 – Matt Damon avrà un cameo nello spin-off

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Ocean’s 8: ecco Rihanna sul set con il resto del cast

Matt Damon, l’interprete di Linus Caldwell nella trilogia cinematografica di Ocean’s Eleven, Twelve e Thirteen, ha rivelato che girerà un cameo per lo spin-off Ocean’s 8.

“Farò qualcosa nel film. Non l’ho ancora letto ma il cast è fenomenale e sono esaltato di vedere cosa faranno queste donne. Sarà divertente”.

Al cast composto da Cate Blanchett, Sandra Bullock, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Sarah Paulson, Rihanna, Dakota Fanning, Mindy Kaling (The Mindy Project) e Awkwafina (Cattivi vicini 2) si è recentemente unito anche l’attore Richard Robichaux in un ruolo non precisato.

damon-linus-cover

La trama di Ocean’s 8 ruoterà attorno alla sorella di Danny Ocean (Sandra Bullock), un’ex truffatrice che, insieme al suo braccio destro (Cate Blanchett), riunisce una squadra di otto ladre per rubare una collana al Met Ball e incastrare così il malvagio proprietario di una galleria d’arte. Gary Ross ha scritto il film insieme a Olivia Milch, mentre Steven Soderbergh (regista della trilogia con George Clooney e Brad Pitt) figura tra i produttori.

Fonte ET

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il sindacato SAG-AFTRA sta pensando di espellere Donald Trump 19 Gennaio 2021 - 13:30

Il presidente uscente potrebbe essere cacciato dal sindacato degli attori e delle personalità dello spettacolo per l'attacco a Capitol Hill

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

GUARDA ANCHE: Ocean’s 8: ecco Rihanna sul set con il resto del cast Matt Damon, l’interprete di Linus Caldwell nella trilogia cinematografica di Ocean’s Eleven, Twelve e Thirteen, ha rivelato che girerà un cameo per lo spin-off Ocean’s 8. “Farò qualcosa nel film. Non l’ho ancora letto ma il cast è fenomenale e sono esaltato […]

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.