LEGGI ANCHE: La produttrice Osnat Shurer presenta Oceania a Milano
Mentre emergono le prime recensioni da parte dei critici americani, Oceania torna a mostrarsi con una nuova clip che incarna fedelmente lo spirito del film d’animazione Disney.
Vaiana (Auli’i Cravalho) ha appena incontrato il semi-dio Maui (Dwayne “The Rock” Johnson), che però non ha alcuna intenzione di aiutarla a riportare il cuore di Te Fiti alla sua legittima proprietaria, la Dea Madre, e ruba la sua canoa per andarsene. Il mitico eroe non ha però fatto i conti con l’Oceano Pacifico, forza senziente che protegge Vaiana e la riporta immediatamente sulla barca: ciò che ne risulta è una divertente sequela di gag.
Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che Oceania uscirà in Italia il prossimo 22 dicembre.
Vi ricordo anche le clip precedenti:
– I Kakamora attaccano Vaiana e Maui
LEGGI ANCHE:
– Nuovo trailer e poster italiano di Oceania
– Conosciamo meglio i protagonisti di Oceania
Sia Dwayne “The Rock” Johnson sia Auli’i Cravalho avranno modo di esprimere le loro doti canore, poiché Oceania sarà anche un musical: alle canzoni ha collaborato Lin Manuel Miranda, futuro protagonista maschile di Mary Poppins Returns, ma soprattutto acclamato autore e attore di Broadway; con lui ci sono Opetaia Foa’i (leader del gruppo Te Vaka, uno dei più celebri dell’Oceania) e Mark Mancina (compositore hollywoodiano che ha lavorato con Phil Collins a Tarzan). Alla regia c’è la coppia formata da Ron Clements e John Musker, i due veterani che hanno diretto La Sirenetta, Aladdin, Hercules e La Principessa e il Ranocchio.
L’uscita italiana è prevista per il 22 dicembre 2016.
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI OCEANIA!