Cinema Casting

Now You See Me 3 – Assunti gli sceneggiatori di San Andreas 2

Pubblicato il 09 novembre 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La Lionsgate sta già pensando a Now You See Me 3

Gli sceneggiatori di San Andreas 2 (New Line), Neil Widener e Gavin James hanno ricevuto l’incarico di sceneggiare la pellicola della Lionsgate Now You See Me 3 ancora una volta diretta da Jon M. Chu, e prodotta da Bobby Cohen, Alex Kurtzman e Jeb Brody.

Il seguito continuerà a raccontare le avventure dei Quattro Cavalieri, Deadline riporta che la maggior parte del cast ritornerà per questo nuovo capitolo, ma per il momento non sono stati forniti nomi.

Nel frattempo in Cina verrà realizzato uno spin-off, si tratterà di una co-produzione cino-americana con un cast per la maggior parte cinese. Now You See Me 2 ha ottenuto un grande successo in Cina, nel primo fine settimana il film ha quasi incassato quasi il doppio (43.3 milioni di dollari) rispetto al primo fine settimana nelle sale americane (23 milioni).

L’anno scorso Paramount ha comprato un’altra sceneggiatura di Widener e James, Battle Of Alcatraz. Il film è ambientato nella nota prigione californiana e si basa sulla tentata fuga di sei prigionieri avvenuta nel 1946.
La pellicola è l’opera prima dello sceneggiatore Matt Charman (Il ponte delle spie) in qualità di produttore esecutivo. Al momento lo studio sta cercando un regista.

Fonti Deadline, THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.