L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Monsters & Co – Pete Docter non esclude la realizzazione di un nuovo capitolo

Monsters & Co – Pete Docter non esclude la realizzazione di un nuovo capitolo

Di Marlen Vazzoler

In occasione del 15° anniversario di Monsters & Co, Pete Docter ha discusso con la rivista EW la realizzazione della pellicola della Pixar Animation. Durante l’intervista la discussione si è spostata sull’eventuale realizzazione di un terzo film della franchise.

Il regista ha confermato che il progetto non è in fase di sviluppo ma allo stesso tempo non ha escluso la possibilità di una terza entrata:

“Mai dire mai – chi lo sa cosa accadrà? Abbiamo scelto proprio per questo motivo di fare un prequel con Monsters University perché non volevamo rispondere ad alcune domande su quello che accade a Boo, una volta cresciuta, come è cresciuta, e cose del genere. Dovrebbe essere davvero avvincente, e questo speriamo sarà il punto di riferimento per tutti i nostri seguiti.”

monster-and-co-3

Lo studio, spiega Docter, potrebbe sfruttare una delle prime idee per il film originale:

“Una delle idee era una cosa alla Peter Pan, [Wendy] dopo aver ricevuto la visita di Peter Pan da bambina, si è in parte dimenticata chi è”.

Chi ha visto Hook, noterà una certa somiglianza nell’impostazione della storia. Cosa pensate, vi piacerebbe vedere Monster & Co 3.?

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.