Cinema

Mission: Impossible 6 – Release fissata per l’estate 2018

Pubblicato il 09 novembre 2016 di Filippo Magnifico

Paramount Pictures e Skydance Media hanno fissato la data di uscita di Mission: Impossible 6, il prossimo capitolo della saga con protagonista Tom Cruise. Il film, che sarà diretto da Christopher McQuarrie (regista di Mission: Impossible – Rogue Nation), farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 luglio 2018, lo stesso giorno che sembra sia stato preso in considerazione dalla Warner Bros. per il cinecomic Aquaman (anche se la cosa non è stata confermata).

Ricordiamo che Mission: Impossible – Rogue Nation è stato un grandissimo successo. La critica l’ha definito il miglior film action degli ultimi anni ed è riuscito ad incassare in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari.

Previsto, ovviamente, il ritorno di Tom Cruise nel ruolo di Ethan Hunt. Con lui ci sarà anche Rebecca Ferguson. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

[widget/artist/5380,1476]

Fonte: ComingSoon