Trailer & Video

I Migliori Trailer della settimana: da La Bella e la Bestia a Ghost in the Shell!

Pubblicato il 19 novembre 2016 di Marco Lucio Papaleo

Quali sono i più bei trailer pubblicati negli ultimi sette giorni e che vi abbiamo presentato anche su ScreenWeek? E, soprattutto, quali finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER, la classifica dei migliori trailer dell’anno, in continuo aggiornamento?

Li abbiamo raccolti in questo articolo solo per voi: qual è il vostro preferito?

Non possiamo che partire dal trailer dei record, quello de La Bella e la Bestia, il più visto di tutti i tempi nelle sue prime 24 ore. Emozionante e affascinante, ci riporta subito nell’atmosfera del Classico Disney, pur dimostrando grande personalità.

L’altra grande hit della settimana è sicuramente Ghost in the Shell: il live action tratto dal celebre anime/manga si mostra in tutta la sua spettacolarità in un trailer con protagonista assoluta Scarlett Johansson.

E sempre in tema di spettacolarità, è imperdibile il trailer di Kong: Skull Island, il ritorno del mastodontico e leggendario “mostro” che ha fatto la storia del cinema. La creatura lascia assolutamente senza fiato, ma è rimarchevole anche Tom Hiddleston, nel ruolo più macho della sua carriera.

Passiamo dunque alle atmosfere natalizie e canterine del nuovo trailer di Sing, spensierato lungometraggio d’animazione di Illumination Entertainment che fa delle sue esibizioni canore il suo punto di forza.

Dopo aver incantato il Lido durante l’ultima Mostra del Cinema, La La Land di Damien Chazelle si appresta finalmente ad arrivare nelle sale: ecco quindi un nuovo trailer internazionale per la pellicola con protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling.

Chiudiamo infine la nostra rassegna settimanale con un altro dei grandi film di Venezia 73, Jackie, primo film in lingua inglese del regista Pablo Larraín, con Natalie Portman nei panni di Jackie Kennedy, tra le first lady americane più note e amate.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram