L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mel Gibson contro la Marvel: “Violenza senza coscienza!”

Mel Gibson contro la Marvel: “Violenza senza coscienza!”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Mel Gibson contro Batman v Superman: “È una M***a!”

Per Mel Gibson la par condicio è fondamentale. Un po’ di tempo fa aveva espresso il suo giudizio non certo positivo sul tanto chiacchierato Batman v Superman: Dawn of Justice (definito “una vera merda”, QUI trovate maggiori informazioni), questa volta è il turno dei Marvel Studios. Attualmente impegnato con il lancio di Hacksaw Ridge, la sua ultima fatica da regista (QUI trovate la nostra recensione), Mel Gibson ha trovato il tempo per parlare dell’Universo Cinematografico Marvel, a suo parere particolarmente violento:

Si tratta di violenza senza coscienza. Prendiamo in considerazione un qualunque film della Marvel. Sono più violenti di qualsiasi cosa da me fatta. La differenza è che nei miei film ti importa dei personaggi e questo rende la violenza più rilevante. È tutto quello che ho da dire sull’argomento.

mel-gibson-film-blood-father

Ricordiamo che tra i prossimi progetti di Mel Gibson c’è il possibile sequel de La Passione di Cristo, che sarà intitolato, come prevedibile, The Resurrection (La Risurrezione). Lo sceneggiatore Randall Wallace (nominato all’Oscar per Braveheart) è si occuperà della sceneggiatura.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Washington Post


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.