L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mel Gibson contro la Marvel: “Violenza senza coscienza!”

Mel Gibson contro la Marvel: “Violenza senza coscienza!”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Mel Gibson contro Batman v Superman: “È una M***a!”

Per Mel Gibson la par condicio è fondamentale. Un po’ di tempo fa aveva espresso il suo giudizio non certo positivo sul tanto chiacchierato Batman v Superman: Dawn of Justice (definito “una vera merda”, QUI trovate maggiori informazioni), questa volta è il turno dei Marvel Studios. Attualmente impegnato con il lancio di Hacksaw Ridge, la sua ultima fatica da regista (QUI trovate la nostra recensione), Mel Gibson ha trovato il tempo per parlare dell’Universo Cinematografico Marvel, a suo parere particolarmente violento:

Si tratta di violenza senza coscienza. Prendiamo in considerazione un qualunque film della Marvel. Sono più violenti di qualsiasi cosa da me fatta. La differenza è che nei miei film ti importa dei personaggi e questo rende la violenza più rilevante. È tutto quello che ho da dire sull’argomento.

mel-gibson-film-blood-father

Ricordiamo che tra i prossimi progetti di Mel Gibson c’è il possibile sequel de La Passione di Cristo, che sarà intitolato, come prevedibile, The Resurrection (La Risurrezione). Lo sceneggiatore Randall Wallace (nominato all’Oscar per Braveheart) è si occuperà della sceneggiatura.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Washington Post

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.