Una mamma per amica – Netflix ricrea Stars Hollow a Los Angeles

Una mamma per amica – Netflix ricrea Stars Hollow a Los Angeles

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Una mamma per amica: Di nuovo insieme

Come sappiamo, Una mamma per amica: Di nuovo insieme arriverà su Netflix il prossimo 25 novembre: si tratta di una mini-stagione composta da quattro episodi di 90 minuti, ambientati in autunno, inverno, primavera ed estate. I fan di Gilmore Girls (titolo originale della serie) potranno quindi godersi la vera conclusione delle avventure di Lorelai Gilmore (Lauren Graham) e Rory Gilmore (Alexis Bledel), lasciate in sospeso nel finale della settima stagione.

Ebbene, la piattaforma on-line ha deciso di fare le cose in grande per lanciare i nuovi episodi: Dickson Court, presso il campus della UCLA a Los Angeles, sarà infatti trasformato in Stars Hollow, la celebre cittadina dove si svolgono le vicende dello show. L’evento è stato battezzato The Festival of the Four Seasons (con riferimento alle stagioni sopracitate), e si svolgerà da sabato 19 a domenica 20 novembre; questo inedito “parco a tema” includerà i luoghi più iconici di Stars Hollow, come la tavola calda di Luke, il negozio di antiquariato della signora Kim, l’emporio di Kirk e ovviamente l’immancabile gazebo. Inoltre, sul posto si svolgerà anche la festa ufficiale della première.

Per essere certi di partecipare al Festival delle Quattro Stagioni, considerando l’alta presenza di fan e curiosi, è necessario prenotare un posto: se vi troverete a Los Angeles e volete andarci, cliccate qui per prenotare.

Qui di seguito potrete vedere il poster dell’evento:

gilmore-girls-festval-poster

GUARDA ANCHE:

Il primo teaser di Una mamma per amica: Di nuovo insieme

Prime foto ufficiali per il revival di Una mamma per amica

Le foto dal set di Una mamma per amica svelano il ritorno delle location originali

Gilmore Girls tornerà su Netflix con una “stagione finale” che sarà composta da quattro macroepisodi da 90 minuti ciascuno, scritti e diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal marito Daniel Palladino, corrispondenti alle quattro stagioni. Torneranno Lauren Graham (Lorelai Gilmore) Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (nonna Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Sean Gunn (Kirk Gleason), Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris), Danny Strong (Doyle), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan), Jared Padalecki (Dean) e Melissa McCarthy (Sookie St. James).

Il revival si propone di dare un epilogo adeguato ai protagonisti dello show.

gilmoregirls-copertina

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Nimona: Nuova clip con Riz Ahmed e Chloë Grace Moretz 30 Maggio 2023 - 10:45

Dopo il primo teaser trailer di Nimona, ecco una nuova clip dedicata ai due protagonisti del film in arrivo su Netflix

Heartstopper, ecco le prime foto della stagione 2 25 Maggio 2023 - 10:45

Nick, Charlie, Tao, Elle, Tara, Darcy e Isaac sono in viaggio a Parigi nelle prime foto della seconda stagione di Heartstopper.

Skull Island dal 22 giugno su Netflix, trailer e poster 24 Maggio 2023 - 18:06

Mae Whitman tra i doppiatori della serie animata Skull Island, un nuovo capitolo del franchise Monsterverse

Netflix: inizia lo stop agli account condivisi, anche in Italia 24 Maggio 2023 - 10:25

Per condividere il proprio account Netflix al di fuori del proprio nucleo domestico sarà necessario un costo aggiuntivo pari a € 4,99.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI