L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una mamma per amica – Netflix ricrea Stars Hollow a Los Angeles

Una mamma per amica – Netflix ricrea Stars Hollow a Los Angeles

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Una mamma per amica: Di nuovo insieme

Come sappiamo, Una mamma per amica: Di nuovo insieme arriverà su Netflix il prossimo 25 novembre: si tratta di una mini-stagione composta da quattro episodi di 90 minuti, ambientati in autunno, inverno, primavera ed estate. I fan di Gilmore Girls (titolo originale della serie) potranno quindi godersi la vera conclusione delle avventure di Lorelai Gilmore (Lauren Graham) e Rory Gilmore (Alexis Bledel), lasciate in sospeso nel finale della settima stagione.

Ebbene, la piattaforma on-line ha deciso di fare le cose in grande per lanciare i nuovi episodi: Dickson Court, presso il campus della UCLA a Los Angeles, sarà infatti trasformato in Stars Hollow, la celebre cittadina dove si svolgono le vicende dello show. L’evento è stato battezzato The Festival of the Four Seasons (con riferimento alle stagioni sopracitate), e si svolgerà da sabato 19 a domenica 20 novembre; questo inedito “parco a tema” includerà i luoghi più iconici di Stars Hollow, come la tavola calda di Luke, il negozio di antiquariato della signora Kim, l’emporio di Kirk e ovviamente l’immancabile gazebo. Inoltre, sul posto si svolgerà anche la festa ufficiale della première.

Per essere certi di partecipare al Festival delle Quattro Stagioni, considerando l’alta presenza di fan e curiosi, è necessario prenotare un posto: se vi troverete a Los Angeles e volete andarci, cliccate qui per prenotare.

Qui di seguito potrete vedere il poster dell’evento:

gilmore-girls-festval-poster

GUARDA ANCHE:

Il primo teaser di Una mamma per amica: Di nuovo insieme

Prime foto ufficiali per il revival di Una mamma per amica

Le foto dal set di Una mamma per amica svelano il ritorno delle location originali

Gilmore Girls tornerà su Netflix con una “stagione finale” che sarà composta da quattro macroepisodi da 90 minuti ciascuno, scritti e diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal marito Daniel Palladino, corrispondenti alle quattro stagioni. Torneranno Lauren Graham (Lorelai Gilmore) Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (nonna Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Sean Gunn (Kirk Gleason), Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris), Danny Strong (Doyle), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan), Jared Padalecki (Dean) e Melissa McCarthy (Sookie St. James).

Il revival si propone di dare un epilogo adeguato ai protagonisti dello show.

gilmoregirls-copertina

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Spawn – Jason Blum dice che il copione sarà modificato in seguito alle tensioni razziali negli USA 21 Settembre 2020 - 15:00

Jason Blum spiega per quale ragione il nuovo film di Spawn sia tuttora bloccato in un limbo: la sceneggiatura deve cambiare in seguito al clima di tensione razziale che pervade gli Stati Uniti.

The Falcon and the Winter Soldier – Disney+ conferma l’uscita nel 2021 21 Settembre 2020 - 14:00

La pagina di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+ conferma che la serie è stata rinviata al 2021. Le riprese sono ripartite ad Atlanta.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.