Se l’annuncio della presenza di Tetsuya Nomura come ospite dell’edizione 2017 di MAGIC vi aveva fatto considerare l’opportunità di andare al Principato di Monaco per seguire la convention, la partecipazione di Hideo Kojima dovrebbe convincervi del tutto.
Dopo aver lasciato la Konami nel 2015, Kojima ha ridato vita allo studio indipendente Kojima Productions nato inizialmente una sussidiaria della Konami. Ha stretto un accordo con la Sony Computer Entertainment per lo sviluppo di nuove franchise i cui titoli saranno disponibili esclusivamente per la Playstation.
Il suo ultimo progetto è il videogioco d’azione Death Stranding, per la parte del protagonista è stato usato come base Norman Reedus.
Gli ospiti di questa edizione sono: Michel Ancel il creatore di Rayman e Beyond Good & Evil, Frank Miller, autore di 300, Sin City e Il Cavaliere Oscuro, il redattore capo di Shonen Jump, Yoshihisa Heishi e il redattore capo di Shônen Jump +, Shuhei Hosono che faranno parte della giuria del concorso di manga, Mike Mignola il creatore di Hellboy
MAGIC 2017 si terrà il 18 febbraio all’Auditorium Prince Pierre del Grimaldi Forum, nel cuore del Principato di Monaco.
Fonte Magic 2017
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.