L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mad Max: da oggi disponibile la High Octane Edition, prenota la tua copia su Amazon

Mad Max: da oggi disponibile la High Octane Edition, prenota la tua copia su Amazon

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Mad Max: Fury Road senza CGI batte lo stesso gran parte degli action movie moderni!

È un grande giorno per tutti i fan di Mad Max. A partire da oggi, giovedì 17 dicembre 2016, è disponibile la Mad Max High Octane Collection, comprendente tutti i film della saga creata da George Miller negli anni ‘70 e la versione del film conosciuta come “Black & Chrome Edition“, la versione in bianco e nero del quarto film, accompagnata da un’introduzione speciale di George Miller.

La versione di Mad Max: Fury Road tutti noi abbiamo visto e adorato non è quella che il regista George Miller aveva in mente. Per lui il film sarebbe stato perfetto in bianco e nero e completamente privo di dialoghi. Quel film è finalmente disponibile per il mercato home video, parte di un box set che comprende 6 Blu-Ray (i quattro capitoli della saga, la Black & Chrome Edition e un disco pieno di contenuti extra.

Ma non è tutto. In Esclusiva Amazon è disponibile anche un’edizione speciale del cofanetto, accompagnata dal modellino da collezione dell’Interceptor, in poliresina, dipinto a mano, di altissima qualità:

Mad Max 02

Le due versioni della Mad Max High Octane Collection sono disponibili su Amazon:

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01M291K5S” partner_id=”screenweek-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01LTHL3Y4″ partner_id=”screenweek-21″]

Scopri tutto sugli altri film della saga:

Interceptor

Interceptor: Il Guerriero della Strada

Mad Max: Oltre la Sfera del Tuono

Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

madmax-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted? Lo scopriremo al DC Fandom 5 Agosto 2020 - 12:30

Rispondendo alla domanda di un fan, James Gunn dice che dovremo aspettare l'evento DC FanDome per scoprire se The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted.

Lilly Wachowski parla di Matrix come metafora trans in un video di Netflix 5 Agosto 2020 - 11:18

Lilly Wachowski appare in un video di Netflix Film Club per parlare di Matrix come metafora trans, una lettura che circola da anni e che è stata confermata dalle autrici.

The New Mutants – Il nuovo spot conferma la data di uscita 5 Agosto 2020 - 9:52

Il nuovo spot di The New Mutants conferma l'uscita americana del cinecomic di Josh Boone, tuttora fissata al prossimo 28 agosto.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.