GUARDA ANCHE: LEGO Batman: NUOVO TRAILER per l’avventura a mattoncini del Cavaliere Oscuro
L’arrivo in sala di LEGO Batman: Il film, la nuova avventura a mattoncini del Cavaliere Oscuro diretta da Chris McKay, non poteva che essere preceduto dall’immancabile ondata di minifigures da collezione, in grado di fare la gioia di tutti gli appassionati (e non solo, ovviamente).
Nello specifico il set, disponibile dall’1 gennaio 2017, comprenderà 20 minifigures, che si potranno trovare nei negozi e nelle edicole vendute nelle bustine a sorpresa. Accanto a personaggi classici come il Joker, Harley Quinn o il Commissario Gordon, ne troviamo altri decisamente più bizzarri. Versioni inedite di Batman, pronto per mangiarsi un’aragosta o intento a godersi una giornata di mare.
Le trovate tutte qui sotto:
LEGO Batman: Il film, spin-off dedicato all’irresistibile Cavaliere Oscuro che abbiamo visto in The LEGO Movie, è diretto da Chris McKay (Robot Chicken), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Seth Grahame-Smith (Orgoglio, pregiudizio e zombie, Dark Shadows, The Flash). Will Arnett tornerà nel ruolo di Batman, Michael Cera sarà Robin, Rosario Dawson interpreterà Barbara Gordon alias Batgirl, Ralph Fiennes presterà la voce ad Alfred Pennyworth, mentre Mariah Carey sarà il Sindaco di Gotham City. Zack Galifianakis interpreterà il Joker.
Troverete maggiori informazioni sulla pagina Facebook, sul profilo Twitter e sul sito ufficiale Warner Bros.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI LEGO BATMAN: IL FILM!
Fonte: ComicBook