Diamo un’occhiata alla classifica italiana, capitanata nuovamente da La ragazza del treno, il thriller di Tate Taylor (The Help) basato sull’omonimo romanzo di Paula Hawkins, bestseller in tutto il mondo.
Il film con Emily Blunt ieri ha raccolti altri 161mila euro, sufficienti per la prima posizione in questo momento nel nostro paese. Il thriller è a quota 2.5 milioni di euro totali dopo una decina di giorni di programmazione, e continuerà a raccogliere anche nei prossimi giorni.
La sorpresa è la seconda posizione della commedia Masterminds – I geni della truffa diretta da Jared Hess, con un cast di importanti nomi della commedia americana: Zach Galifianakis (Una Notte da Leoni) Owen Wilson, Kristen Wiig e Jason Sudeikis. Nel suo terzo giorno di programmazione altri 135mila euro incassati con una media di 555 euro per copia, la più elevata della classifica. Il totale attuale è di 331mila euro e potrebbe racimolare un buon risultato nell’intero weekend.
Dietro l’ottimo Doctor Strange, in terza posizione a quota 113mila euro (6.1 milioni di euro il totale), troviamo un’altra commedia esordiente. È Come vuoi che sia, il ritorno di Edoardo Leo dietro e davanti la macchina da presa, questa volta accompagnato da Anna Foglietta e Rocco Papaleo. Si parla di 87mila euro incassati ieri, con una media di circa 240 euro per sala. Ci aspettiamo una buona crescita nelle giornate di oggi e domani.
Tra le nuove uscite segnaliamo lo stravagante A Spasso Con Bob, settimo con 50mila euro, e l’ultimo dramma di Marco Bellocchio, Fai Bei Sogni, con Valerio Mastrandrea e Berenice Bejo (sempre quota 50mila euro, media circa 250 euro).
Scopri la classifica intera su Cineguru.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDE SOTTOSTANTI PER VOTARE I FILM E MOLTO ALTRO!