L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Mummia – Spaihts promette azione, avventura e terrore

La Mummia – Spaihts promette azione, avventura e terrore

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: La Mummia: Tom Cruise e il resto del cast in posa per una nuova foto

In questi giorni stiamo vedendo nelle sale italiane Doctor Strange, sceneggiato da Jon Spaihts. Lo scrittore ha recentemente parlato con THR di uno dei suoi prossimi progetti La Mummia, il reboot interpretato da Tom Cruise, Annabelle Wallis, Sofia Boutella, Jake Johnson e Russell Crowe.

Cosa possiamo attendere da questa prima vera entrata dell’universo condiviso dei mostri della Universal? Azione, avventura e terrore.

“In La Mummia, penso che vedremo il primo film della Mummia dell’intero canone della Universal davvero in grado di terrorizzare. I film precedenti con [Boris] Karloff e Bela Lugosi facevano paura in minima misura, forse in un modo datato. Erano quasi dei film di società. Le pellicole successive erano più dei cappa e spada. Questo avrà tutta quell’azione e avventura ma con il potere legittimo del terrore. Penso che sarà una nuova esperienza per quel film”.

Un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman: The Secret Service e Star Trek Beyond) – che è stata derubata ingiustamente del suo destino – creduta sepolta al sicuro in una cripta nelle profondità di un deserto che non perdona, viene svegliata ai giorni nostri, portando con sé una malevolenza cresciuta per millenni e dei terrori che sfidano la comprensione umana.
Dalle distese di sabbia del Medio Oriente, attraverso labirinti nascosti sotto la Londra dei giorni nostri, La Mummia porta un incredibile intensità e un’armonia di meraviglie ed emozioni in una nuova versione fantasiosa che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

the-mummy

Nel cast de La mummia figurano anche Sofia Boutella, Courtney B. Vance e Russell Crowe, quest’ultimo nel ruolo di Dr. Jekyll / Mr. Hyde.

Il film, diretto da Alex Kurtzman, è stato scritto da Jon Spaihts. Alex Kurtzman, Chris Morgan e Sean Daniel ricoprono il ruolo di produttori, mentre Bobby Cohen è il produttore esecutivo. La mummia uscirà nei cinema americani il 9 giugno 2017.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU LA MUMMIA

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.