L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Bella e la Bestia – E’ stato creato un passato per Belle

La Bella e la Bestia – E’ stato creato un passato per Belle

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La Bella e la Bestia – La fiaba Disney svelata sulla cover e nelle foto di EW

Bel lungometraggio animato Disney La Bella e la Bestia non ci vengono date molte informazioni sulla sua protagonista Belle, sappiamo che è un’avida lettrice di libri e che suo padre Maurice è un inventore. Ma nell’adattamento live action del film è stato apportato qualche cambiamento, Belle (Emma Watson) è l’inventrice mentre Maurice (Kevin Kline) costruisce dei carillon, che abbiamo potuto vedere nelle prime immagini ufficiali.

Spiega l’attrice a EW:

“Nel lungometraggio animato, suo padre è l’inventore, invece noi l’abbiamo cooptato per Belle. Pensavo ‘Beh, non ci sono mai state molte informazioni o dettagli all’inizio della storia sul perché Belle non riusciva ad adattarsi, a parte il fatto che le piacciono i libri. Inoltre cosa faceva nel suo tempo libero?’ Così abbiamo creato il suo passato, ha inventato una sorta di lavatrice, in modo da potersi sedere e usare questo tempo per leggere, invece di fare il bucato. Quindi, sì, abbiamo trasformato Belle in un’inventrice”.

Katie Spencer, decoratrice sul set, ha spiegato che i carillon sono stati costruiti da Maurice per spiegare perché Belle non viaggia.

“Il Maurice di Kevin Kline realizza tutti questi carillon che devono spiegare perché Belle non viaggia. In un certo senso suo padre è iperprotettivo nei suoi confronti, perché ha perso la moglie. Quindi abbiamo fatto tutti questi carillon che rappresentano diversi paesi del mondo, così può vedere quello che si sta perdendo”.

La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, Ewan McGregor interpreterà Lumière, Stanley Tucci presterà il volto al pianista Cadenza (personaggio inedito), mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle, mentre Ian McKellen sarà Tockins. Il film verrà distribuito nelle sale italiane il 17 marzo 2017.

Fonti EW, EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIRNAMENTI DE LA BELLA E LA BESTIA!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Eric Kripke annuncia l’Herogasm nel sesto episodio 18 Gennaio 2021 - 12:45

Il sesto episodio di The Boys 3 s'intitola Herogasm, Eric Kripke l'ha annunciato su Twitter. I fan del fumetto sanno cosa significa...

Outside the Wire: la recensione dell’action Netflix con Anthony Mackie 18 Gennaio 2021 - 11:36

Una guerra futura e un androide incaricato di fermarla nel film diretto da Mikael Håfström

Top Streaming: da Lupin a Soul, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 18 Gennaio 2021 - 11:30

Quali sono i film e le serie tv più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.