LEGGI ANCHE: La Bella e la Bestia: NUOVO RECORD, il trailer batte 50 Sfumature di Nero e Star Wars
In questa nuova immagine del film live action di La Bella e la Bestia, pubblicata da Empire, sono ritratti l’eroina del film Belle (Emma Watson) e il villain, l’affascinante Gaston (Luke Evans).
Parlando del suo personaggio con la rivista, Evans spiega:
“Diventa dark tanto quanto può diventarlo qualsiasi personaggio Disney. Questo è un uomo che per la prima volta nella sua vita non ha ottenuto quello che voleva”.
Nel film Gaston continuerà ad essere fonte di momenti comici, inoltre scopriamo che è un ex-soldato.
La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, Ewan McGregor interpreterà Lumière, Stanley Tucci presterà il volto al pianista Cadenza (personaggio inedito), mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle, mentre Ian McKellen sarà Tockins. Il film verrà distribuito nelle sale italiane il 17 marzo 2017.
Fonte Empire
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIRNAMENTI DE LA BELLA E LA BESTIA!