Kong: Skull Island – La rabbia dell’ottava meraviglia del mondo in una nuova foto

Kong: Skull Island – La rabbia dell’ottava meraviglia del mondo in una nuova foto

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Kong: Skull Island – Un nuovo poster nasconde degli indizi su Godzilla

Grazie a EW, possiamo dare uno sguardo ufficiale alla nuova versione dell’ottava meraviglia del mondo, che farà il suo ritorno sul grande schermo in Kong: Skull Island, il film sulle origini di King Kong, che vede nel cast Tom Hiddleston, il premio Oscar Brie Larson, Samuel L. Jackson, John C. Reilly, Tom Wilkinson e John Goodman.

KONG: SKULL ISLAND

Sono state create vere versioni di Kong nel corso degli anni, proprio per questo il regista Jordan Vogt Roberts ha cercato di discostarsi da tutto ciò che era stata fatto in precedenza, creando qualcosa che fosse in grado di lasciare il segno:

La mia intenzione era creare un essere imponente, in grado di far pensare ad un Dio solitario. Una figura cupa che vive su quell’isola misteriosa.

Proprio come nel film diretto da Merian C. Cooper ed Ernest B. Schoedsack nel 1933, la sua creatura sarà bipede e in grado di camminare eretta. Il colore della sua pelliccia sarà, invece, marrone scuro e non nero come visto in precedenza. Per quanto riguarda la storia del film, ha poi aggiunto:

Preferisco non rivelare troppo ma abbiamo ricreato la mitologia. Abbiamo un gruppo di viaggiatori ed esploratori solitari che decidono di esplorare un’isola del Sud del Pacifico. La storia si svolge in un momento storico in cui si poteva ancora concepire il termine scoperta. Quello che trovano sull’isola è sorprendente ed ognuno di loro ha una reazione diversa. Sarà spettacolare, epico ma si tratta anche di un dramma umano.

KONG  SKULL ISLAND

Kong: Skull Island è ambientato durante il periodo della guerra in Vietnam, quando il CapitanoJames Conrad (Tom Hiddleston) organizza una spedizione per indagare sulla scomparsa di suo fratello, approdato a Skull Island per cercare un siero universale chiamato Titan.

La regia è stata affidata a Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), mentre la sceneggiatura è opera di John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla).

La data di uscita è fissata per il 10 marzo 2017. A questo link trovate la Pagina Facebook italiana.

Kong-Skull-Island-teschio-cover

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI