L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kong: Skull Island – La rabbia dell’ottava meraviglia del mondo in una nuova foto

Kong: Skull Island – La rabbia dell’ottava meraviglia del mondo in una nuova foto

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Kong: Skull Island – Un nuovo poster nasconde degli indizi su Godzilla

Grazie a EW, possiamo dare uno sguardo ufficiale alla nuova versione dell’ottava meraviglia del mondo, che farà il suo ritorno sul grande schermo in Kong: Skull Island, il film sulle origini di King Kong, che vede nel cast Tom Hiddleston, il premio Oscar Brie Larson, Samuel L. Jackson, John C. Reilly, Tom Wilkinson e John Goodman.

KONG: SKULL ISLAND

Sono state create vere versioni di Kong nel corso degli anni, proprio per questo il regista Jordan Vogt Roberts ha cercato di discostarsi da tutto ciò che era stata fatto in precedenza, creando qualcosa che fosse in grado di lasciare il segno:

La mia intenzione era creare un essere imponente, in grado di far pensare ad un Dio solitario. Una figura cupa che vive su quell’isola misteriosa.

Proprio come nel film diretto da Merian C. Cooper ed Ernest B. Schoedsack nel 1933, la sua creatura sarà bipede e in grado di camminare eretta. Il colore della sua pelliccia sarà, invece, marrone scuro e non nero come visto in precedenza. Per quanto riguarda la storia del film, ha poi aggiunto:

Preferisco non rivelare troppo ma abbiamo ricreato la mitologia. Abbiamo un gruppo di viaggiatori ed esploratori solitari che decidono di esplorare un’isola del Sud del Pacifico. La storia si svolge in un momento storico in cui si poteva ancora concepire il termine scoperta. Quello che trovano sull’isola è sorprendente ed ognuno di loro ha una reazione diversa. Sarà spettacolare, epico ma si tratta anche di un dramma umano.

KONG  SKULL ISLAND

Kong: Skull Island è ambientato durante il periodo della guerra in Vietnam, quando il CapitanoJames Conrad (Tom Hiddleston) organizza una spedizione per indagare sulla scomparsa di suo fratello, approdato a Skull Island per cercare un siero universale chiamato Titan.

La regia è stata affidata a Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), mentre la sceneggiatura è opera di John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla).

La data di uscita è fissata per il 10 marzo 2017. A questo link trovate la Pagina Facebook italiana.

Kong-Skull-Island-teschio-cover

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Collaboration: Daniel Brühl reciterà con Paul Bettany e Jeremy Pope 9 Agosto 2022 - 16:30

Il film, che vede riconfermati alla regia e alla sceneggiatura il team dello spettacolo teatrale, entrerà in produzione a Boston a settembre.

Il pilota Lewis Hamilton ha rinunciato a un ruolo in Top Gun: Maverick 9 Agosto 2022 - 16:05

Il campione di Formula 1 avrebbe dovuto interpretare il ruolo di un pilota in Top Gun: Maverick, ma è stato costretto a rinunciare

Sam Mendes dirigerà il pilot di The Franchise, comedy HBO sul backstage di un film supereroistico 9 Agosto 2022 - 15:00

Sam Mendes e Armando Iannucci produrranno il pilot di The Franchise, comedy di HBO ambientata nel backstage di un cinecomic.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.