L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kong: Skull Island – La rabbia dell’ottava meraviglia del mondo in una nuova foto

Kong: Skull Island – La rabbia dell’ottava meraviglia del mondo in una nuova foto

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Kong: Skull Island – Un nuovo poster nasconde degli indizi su Godzilla

Grazie a EW, possiamo dare uno sguardo ufficiale alla nuova versione dell’ottava meraviglia del mondo, che farà il suo ritorno sul grande schermo in Kong: Skull Island, il film sulle origini di King Kong, che vede nel cast Tom Hiddleston, il premio Oscar Brie Larson, Samuel L. Jackson, John C. Reilly, Tom Wilkinson e John Goodman.

KONG: SKULL ISLAND

Sono state create vere versioni di Kong nel corso degli anni, proprio per questo il regista Jordan Vogt Roberts ha cercato di discostarsi da tutto ciò che era stata fatto in precedenza, creando qualcosa che fosse in grado di lasciare il segno:

La mia intenzione era creare un essere imponente, in grado di far pensare ad un Dio solitario. Una figura cupa che vive su quell’isola misteriosa.

Proprio come nel film diretto da Merian C. Cooper ed Ernest B. Schoedsack nel 1933, la sua creatura sarà bipede e in grado di camminare eretta. Il colore della sua pelliccia sarà, invece, marrone scuro e non nero come visto in precedenza. Per quanto riguarda la storia del film, ha poi aggiunto:

Preferisco non rivelare troppo ma abbiamo ricreato la mitologia. Abbiamo un gruppo di viaggiatori ed esploratori solitari che decidono di esplorare un’isola del Sud del Pacifico. La storia si svolge in un momento storico in cui si poteva ancora concepire il termine scoperta. Quello che trovano sull’isola è sorprendente ed ognuno di loro ha una reazione diversa. Sarà spettacolare, epico ma si tratta anche di un dramma umano.

KONG  SKULL ISLAND

Kong: Skull Island è ambientato durante il periodo della guerra in Vietnam, quando il CapitanoJames Conrad (Tom Hiddleston) organizza una spedizione per indagare sulla scomparsa di suo fratello, approdato a Skull Island per cercare un siero universale chiamato Titan.

La regia è stata affidata a Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), mentre la sceneggiatura è opera di John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla).

La data di uscita è fissata per il 10 marzo 2017. A questo link trovate la Pagina Facebook italiana.

Kong-Skull-Island-teschio-cover

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.