L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: Ray Fisher parla di Cyborg e del suo studio per il ruolo

Justice League: Ray Fisher parla di Cyborg e del suo studio per il ruolo

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Justice League – Il trailer in arrivo il 25 novembre?

Come sappiamo, Ray Fisher interpreterà il ruolo di Cyborg in Justice League l’avventura cinematografica del gruppo di supereroi DC Comics diretta da Zack Snyder. Pochissimi dettagli sul suo personaggio, che è stato brevemente introdotto in Batman v Superman: Dawn of Justice e nel primo trailer di Justice League (forse vedremo di più nel nuovo trailer, che a quanto pare farà il suo debutto a breve). L’attore è stato recentemente ospite del Rhode Island Comic-Con e ha parlato del suo personaggio:

Sono cresciuto guardando moltissimi cartoni animati, tra cui Batman, Justice League e tanta altra roba trasmessa da Cartoon Network. Ho visto per la prima volta Cyborg in Teen Titans. Ero al liceo ed era come se quel cartone mi parlasse, c’erano questi personaggi che salvavano il mondo ma avevano anche molti problemi adolescenziali. Quando sono stato ingaggiato mi hanno mandato moltissimo materiale sul personaggio e questo mi ha permesso di innamorarmi della versione a fumetti, che è molto diversa. Ora è come se lo conoscessi a memoria ma ovviamente c’è sempre qualcuno che ne sa più di te!

cyborg_opt

Qui sotto trovate il video del Q&A, presente anche Gal Gadot, la Wonder Woman dell’Universo Cinematografico DC Comics.

Fanno parte del cast di Justice League: Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

Justice-League-logo-i-cover

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA SUL PULSANTE SEGUI PER NON PERDERTI LE NEWS SU JUSTICE LEAGUE!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.