L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Ci sarà anche un membro delle Lanterne Verdi

Justice League – Ci sarà anche un membro delle Lanterne Verdi

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Ben Affleck e Jason Momoa festeggiano la fine delle riprese di Justice League in Islanda

Il destino di Lanterna Verde nel DC Extended Universe è sempre stato un po’ nebuloso, anche se la Warner/DC ha fissato per il 2020 l’uscita di Green Lantern Corps, film che – stando al titolo – si concentrerà sul collettivo delle Lanterne Verdi più che su un singolo personaggio, e quindi potrebbe schierare al contempo Hal Jordan, John Stewart, Kyle Rayner e Guy Gardner (le Lanterne Verdi terrestri).

Considerando come funziona l’universo condiviso, è abbastanza ovvio che almeno uno di questi eroi sarà introdotto in anticipo: ebbene, The Wrap riporta che il primo Justice League includerà l’apparizione di un membro delle Lanterne Verdi, senza specificare altri dettagli. Il rumor – non confermato dalla Warner – è abbastanza sorprendente, poiché il produttore Charles Roven aveva affermato che Lanterna Verde non sarebbe comparso nel DCEU prima del secondo film sul supergruppo, ma evidentemente il regista Zack Snyder (attuale demiurgo dell’universo narrativo) ha cambiato idea.

Pare che questo misterioso membro delle Lanterne Verdi farà capolino in una sequenza chiave del cinecomic, e ovviamente non è detto che si tratti di Hal Jordan, John Stewart, Kyle Rayner o Guy Gardner: potrebbe anche essere Sinistro, Kilowog o un altro membro non terrestre, e il suo cameo servirebbe a introdurre il “concetto” delle Lanterne Verdi (che, per chi non lo sapesse, sono un corpo di polizia intergalattico finalizzato a proteggere l’universo, armato di speciali anelli che permettono di materializzare ogni pensiero attraverso la forza di volontà).

Aspettiamoci quindi una sorta di “apparizione speciale”, come quella di Flash in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Justice-League

GUARDA ANCHE:

Una spettacolare featurette ci porta dietro le quinte di Justice League

Il teaser trailer di Justice League

Ecco il costume tattico di Batman in Justice League

Logo, Batmobile, sinossi e altre informazioni su Justice League

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, dirigerà sia Justice League sia il suo sequel, atteso per il 2019.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.

Fonte: SlashFilm

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.