GUARDA ANCHE: Ben Affleck e Jason Momoa festeggiano la fine delle riprese di Justice League in Islanda
Il destino di Lanterna Verde nel DC Extended Universe è sempre stato un po’ nebuloso, anche se la Warner/DC ha fissato per il 2020 l’uscita di Green Lantern Corps, film che – stando al titolo – si concentrerà sul collettivo delle Lanterne Verdi più che su un singolo personaggio, e quindi potrebbe schierare al contempo Hal Jordan, John Stewart, Kyle Rayner e Guy Gardner (le Lanterne Verdi terrestri).
Considerando come funziona l’universo condiviso, è abbastanza ovvio che almeno uno di questi eroi sarà introdotto in anticipo: ebbene, The Wrap riporta che il primo Justice League includerà l’apparizione di un membro delle Lanterne Verdi, senza specificare altri dettagli. Il rumor – non confermato dalla Warner – è abbastanza sorprendente, poiché il produttore Charles Roven aveva affermato che Lanterna Verde non sarebbe comparso nel DCEU prima del secondo film sul supergruppo, ma evidentemente il regista Zack Snyder (attuale demiurgo dell’universo narrativo) ha cambiato idea.
Pare che questo misterioso membro delle Lanterne Verdi farà capolino in una sequenza chiave del cinecomic, e ovviamente non è detto che si tratti di Hal Jordan, John Stewart, Kyle Rayner o Guy Gardner: potrebbe anche essere Sinistro, Kilowog o un altro membro non terrestre, e il suo cameo servirebbe a introdurre il “concetto” delle Lanterne Verdi (che, per chi non lo sapesse, sono un corpo di polizia intergalattico finalizzato a proteggere l’universo, armato di speciali anelli che permettono di materializzare ogni pensiero attraverso la forza di volontà).
Aspettiamoci quindi una sorta di “apparizione speciale”, come quella di Flash in Batman v Superman: Dawn of Justice.
GUARDA ANCHE:
– Una spettacolare featurette ci porta dietro le quinte di Justice League
– Il teaser trailer di Justice League
– Ecco il costume tattico di Batman in Justice League
– Logo, Batmobile, sinossi e altre informazioni su Justice League
Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, dirigerà sia Justice League sia il suo sequel, atteso per il 2019.
In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.
L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.
Fonte: SlashFilm
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!
[widget/movie/13883]
[widget/artist/5436]