LEGGI ANCHE: The Walking Dead – John Cleese riassume lo show, la foto di Ezekiel e Shiva
È già successo in passato che il coinvolgimento di una star in un cinecomic dell’Universo Cinematografico DC fosse stato anticipato da alcuni “impercettibili” segnali su Twitter. Questa consapevolezza ha alimentato un recente rumor, che nel giro di pochissimo tempo si è fatto largo nel web e riguarda uno dei più grandi nomi della commedia mondiale: John Cleese, attore, comico, sceneggiatore, scrittore e produttore cinematografico inglese, noto per essere uno dei membri dei Monty Python.
Vedremo questo grandissimo nome in una delle prossime pellicole targate DC Comics? Non ci sono certezze al momento, quello che sappiamo è che l’account twitter ufficiale di Batman v Superman e il fotografo Clay Enos (impegnato sul set sia di Batman v Superman che di Suicide Squad) hanno cominciato a seguire l’account ufficiale di John Cleese. Una cosa simile era avvenuta prima che il coinvolgimento di Joe Manganiello in The Batman diventasse ufficiale, proprio per questo il popolo del web non è riuscito ad ignorare la cosa.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/8490]
Fonte: CBM