Invasion! – Nuovo trailer per il cross-over del DC TV Universe

Invasion! – Nuovo trailer per il cross-over del DC TV Universe

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Invasion!, il cross-over del DC TV Universe

Invasion!, l’attesissimo cross-over del DC TV Universe, comincerà stasera su The CW con l’ottava puntata di Supergirl, e proseguirà nei prossimi tre giorni con i nuovi episodi di The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow, concludendosi giovedì sera.

Ebbene, il network ha pubblicato un nuovo trailer dove abbondano le scene inedite, comprese alcune inquadrature dei Dominatori, gli alieni che porteranno Supergirl (Melissa Benoist), Freccia Verde (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), Speedy (Willa Holland), Spartan (David Ramsey), White Canary (Caity Lotz), Atom (Brandon Routh), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Vixen (Maisie Richardson-Sellers) e Citizen Steel (Nick Zano) a unire le forze per salvare la Terra.

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che i dettagli sulla trama sono disponibili nelle sinossi ufficiali.

LEGGI ANCHE:

I poster di Invasion!, il cross-over del DC TV Universe

Le sinossi di Invasion!, il cross-over del DC TV Universe

La prima clip tratta da Invasion!

Grandi ritorni nelle foto del 100° episodio di Arrow

Il cross-over sarà ispirato alla miniserie Invasion! del 1988-1989, scritta da Keith Giffen (soggetto) e Bill Mantlo (sceneggiatura) su disegni di Todd Macfarlane e Bart Sears. Come nei fumetti, gli eroi dovranno vedersela con la stirpe aliena dei Dominatori, che vuole invadere la Terra per soffocare la minaccia rappresentata dai metaumani, ovvero gli esseri dotati di superpoteri, insolitamente numerosi sul pianeta. Negli albi DC, gli aggressori formano un’alleanza con altre civiltà aliene, mentre nelle serie tv imporranno il proprio controllo mentale su di esse: EW suggerisce che anche gli eroi potrebbero subire il medesimo influsso, combattendo gli uni contro gli altri.

L’evento inizierà nelle ultime battute della puntata di Supergirl, e poi si svilupperà in quelle successive. Il capitolo mediano di questa “saga” coinciderà con il 100° episodio di Arrow, che però si prenderà una pausa dagli alieni per concentrarsi su Oliver e la sua storia.

Il produttore Marc Guggenheim ha spiegato:

Quest’anno, per il nostro mega cross-over dell’Arrowverse, trarremo ispirazione da un cross-over DC di fine anni Ottanta conosciuto come Invasion!, dove compare la razza aliena dei Dominatori, che in precedenza aveva combattuto la Legione dei Supereroi. Useremo effetti prostetici e computerizzati all’avanguardia per ottenere una qualità di livello cinematografico che sia fedele all’interpretazione dei personaggi che ne ha dato l’illustratore Todd Mcfarlane.

invasion-trailer-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI