Invasion! – Supergirl incontra gli altri eroi nella prima clip del cross-over

Invasion! – Supergirl incontra gli altri eroi nella prima clip del cross-over

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo spot del cross-over tra Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow

Dopo il teaser, il primo spot e le sinossi ufficiali, è disponibile anche la prima clip tratta dall’atteso cross-over fra le serie del DC TV Universe, ovvero Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow.

Gli eroi di Terra-1 dovranno affrontare l’agguerrita stirpe aliena dei Dominatori, quindi Flash (Grant Gustin) e Cisco (Carlos Valdes) chiedono aiuto a Supergirl (Melissa Benoist), la più potente fra tutti loro. In questa clip, Kara approda su Terra-1 e incontra l’alleanza dei supereroi, tra cui Freccia Verde (Stephen Amell), Spartan (David Ramsey), White Canary (Caity Lotz), Atom (Brandon Routh), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Vixen (Maisie Richardson-Sellers) e Citizen Steel (Nick Zano).

L’evento comincerà il prossimo 28 novembre su The CW nelle ultime battute della puntata di Supergirl. Potrete vedere il filmato qui di seguito, mentre nelle sinossi ufficiali troverete maggiori informazioni sulla trama.

LEGGI ANCHE: Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow sulla copertina di EW

Il cross-over sarà ispirato alla miniserie Invasion! del 1988-1989, scritta da Keith Giffen (soggetto) e Bill Mantlo (sceneggiatura) su disegni di Todd Macfarlane e Bart Sears. Come nei fumetti, gli eroi dovranno vedersela con la stirpe aliena dei Dominatori, che vuole invadere la Terra per soffocare la minaccia rappresentata dai metaumani, ovvero gli esseri dotati di superpoteri, insolitamente numerosi sul pianeta. Negli albi DC, gli aggressori formano un’alleanza con altre civiltà aliene, mentre nelle serie tv imporranno il proprio controllo mentale su di esse: EW suggerisce che anche gli eroi potrebbero subire il medesimo influsso, combattendo gli uni contro gli altri.

L’evento inizierà nelle ultime battute della puntata di Supergirl, e poi si svilupperà in quelle successive. Il capitolo mediano di questa “saga” coinciderà con il 100° episodio di Arrow, che però si prenderà una pausa dagli alieni per concentrarsi su Oliver e la sua storia.

Il produttore Marc Guggenheim ha spiegato:

Quest’anno, per il nostro mega cross-over dell’Arrowverse, trarremo ispirazione da un cross-over DC di fine anni Ottanta conosciuto come Invasion!, dove compare la razza aliena dei Dominatori, che in precedenza aveva combattuto la Legione dei Supereroi. Useremo effetti prostetici e computerizzati all’avanguardia per ottenere una qualità di livello cinematografico che sia fedele all’interpretazione dei personaggi che ne ha dato l’illustratore Todd Mcfarlane.

dctv-cross-over-copertina

Fonte: SpoilerTV.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI