Inhumans – Vin Diesel per Freccia Nera? Improbabile, dice James Gunn

Inhumans – Vin Diesel per Freccia Nera? Improbabile, dice James Gunn

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nuovi dettagli sulla serie Marvel’s Inhumans

Da anni si parla di Vin Diesel per il ruolo di Freccia Nera, il re degli Inumani dalla voce devastante e dalla forza straordinaria, ma ora il film è stato cancellato in favore della serie tv: quindi, cosa succederà?

Quasi certamente l’attore di Fast & Furious non farà parte del cast, stando alle parole di James Gunn. È noto che Vin Diesel presta la voce a Groot nelle avventure dei Guardiani della Galassia, dirette proprio da Gunn, il quale ritiene improbabile che una star del suo calibro accetti di lavorare in una serie tv. Rispondendo a un fan su Facebook, il regista ha affermato:

Inhumans sarà una serie tv. A meno che Vin non voglia accettare un ingente taglio di stipendio e firmare per uno show televisivo, mi sembra improbabile.

In effetti, non è proprio credibile che Vin Diesel accetti di lavorare nella serie, considerando l’enorme differenza tra il suo salario medio e quello che Marvel e ABC gli offrirebbero per lo show; inoltre, le riprese richiederebbero parecchio tempo, costringendolo a rinunciare a diversi (e più lucrosi) film. Per il momento è lecito immaginare che il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe resti limitato alla voce di Groot.

inhumans-copertina

I primi due episodi di Marvel’s Inhumans debutteranno nelle sale IMAX durante l’estate del 2017, poi arriveranno sulla ABC nel corso dell’autunno; la prima stagione sarà composta da otto episodi, e non sarà uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., dove gli Inumani sono stati originariamente introdotti.

Gli Inumani sono esseri umani geneticamente avanzati, frutto degli esperimenti degli alieni Kree per ottenere delle armi; per sbloccare il gene inumano è necessario esporsi alle Nebbie Terrigene, un mutageno naturale che innesca il processo della Terrigenesi, come abbiamo visto numerose volte in Agents of S.H.I.E.L.D.. Sono stati creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) su The Fantastic Four (Vol. 1[1]) n° 45 nel dicembre 1965.

Oltre al Re Freccia Nera e alla Regina Medusa, è lecito aspettarsi che lo show includa Crystal, Gorgon, Triton, Maximus il Folle e persino il tenerissimo Lockjaw, gigantesco bulldog capace di teletrasportarsi.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI