L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Inhumans – Marvel e ABC annunciano la serie tv sugli Inumani

Inhumans – Marvel e ABC annunciano la serie tv sugli Inumani

Di Lorenzo Pedrazzi

C’è uno sviluppo inatteso sul fronte degli Inumani, che inizialmente sarebbero dovuti essere al centro di un film nella Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Ebbene, dopo la rimozione del cinecomic dal listino dei Marvel Studios, la Casa delle Idee ha optato per una strada differente: Marvel Television e ABC hanno infatti annunciato la produzione di Inhumans, una serie tv dedicata alla celebre stirpe di individui sovrumani, già introdotti nelle ultime stagioni di Agents of S.H.I.E.L.D..

Sono insolite anche le modalità di lancio: i primi due episodi dello show, infatti, debutteranno nei cinema IMAX, dove saranno proiettati esclusivamente per due settimane nell’autunno del 2017, prima di approdare sulla ABC con cadenza settimanale. Si tratterà del primo programma televisivo distribuito in questo particolare formato. ABC, IMAX e Marvel Television lavoreranno insieme per creare un piano promozionale coeso, avvicinando moltissimo la serie – dal punto di vista della distribuzione e del marketing – al progetto di un film cinematografico.

La decisione di farne una serie tv è sensata, poiché gli Inumani sono apparsi finora soltanto sul piccolo schermo, e gli eventi di Agents of S.H.I.E.L.D. forniranno una base solida per lo show e la sua mitologia. Stavolta, però, potremo vedere la Famiglia Reale degli Inumani: la serie includerà infatti i personaggi principali di questa stirpe, compresi i più celebri, il Re Freccia Nera e la Regina Medusa; è lecito aspettarsi anche Crystal, Gorgon, Triton e Maximus il Folle, oltre ovviamente al tenerissimo Lockjaw, gigantesco bulldog capace di teletrasportarsi. A tal proposito, ecco le parole di Joe Taraborelli, Marvel Senior Communications Manager:

Siete pronti a vedere la Famiglia Reale Inumana in televisione? È meglio che vi prepariate!

Il casting e lo showrunner di Marvel’s Inhumans non sono stati ancora annunciati.

inhumans-copertina

Gli Inumani sono esseri umani geneticamente avanzati, frutto degli esperimenti degli alieni Kree per ottenere delle armi; per sbloccare il gene inumano è necessario esporsi alle Nebbie Terrigene, un mutageno naturale che innesca il processo della Terrigenesi, come abbiamo visto numerose volte in Agents of S.H.I.E.L.D.. Sono stati creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) su The Fantastic Four (Vol. 1[1]) n° 45 nel dicembre 1965.

Fonte: Marvel (via ComicBook.com)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Jaimie Alexander (Lady Sif) in arrivo a Sydney per le riprese 24 Gennaio 2021 - 17:00

Jaimie Alexander è partita per Sydney, dove parteciperà alle riprese di Thor: Love and Thunder. Rivedremo quindi la sua Lady Sif dopo alcuni anni di assenza.

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.