L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Homeland – Primo trailer per la stagione 6, dal 15 gennaio!

Homeland – Primo trailer per la stagione 6, dal 15 gennaio!

Di Leotruman

Quest’autunno è stato il primo da anni senza Homeland, l’acclamata serie tv di Showtime che ha vinto molti Emmy Awards negli anni e continua a trasformarsi costantemente, rimanendo ai vertici della qualità televisiva.

Siamo stati abituati ad una ripresa intorno alla fine di settembre, inizio ottobre al massimo, mentre per questa sesta stagione dovremo attendere fino al 15 gennaio 2017, data rivelata ufficialmente dal primo trailer della sesta stagione.

Il motivo è che i nuovi episodi, confermando la grande attualità della serie, ruoteranno attorno a una neo-eletta Presidente donna (Elizabeth Marvel) che attraversa il periodo transitorio fra l’Election Day e l’inaugurazione. Impossibile non pensare a Hillary Clinton, candidata Democratica alle imminenti elezioni, anche se effettivamente  non sarà basata su Hillary Clinton:

Carrie Mathison (Claire Danes) è tornata!

La serie è attualmente in fase di produzione, e ambientata soprattutto a New York.

Il nuovo Presidente di Homeland non sarà una Hillary Clinton velatamente mascherata, ma “una combinazione di tutti i diversi candidati”, ha detto Danes. Il personaggio è un politico che “sfida le regole, e per questo motivo suscita un po’ di timore”.

Elizabeth Keane, ed è un’ex senatrice dello stato di New York, proprio come Hillary Clinton. Viene descritta come “luminosa, affascinante e vitale”, ma anche capace di essere molto secca e diretta: “un politico naturale”. Nel frattempo, Carrie Mathison (Claire Danes) è tornata sul suolo americano dopo le ultime esperienze all’estero, e vive a Brooklyn, mentre lavora per una fondazione che fornisce aiuto ai mussulmani che vivono negli Stati Uniti. Parallelamente, i palazzi governativi attraversano un periodo transitorio dopo le elezioni, pieno di ansia e di interessi contrastanti, anche a causa del delicato processo di trasferimento di potere.

Homeland tornerà con la sesta stagione a Gennaio 2017 tramite Showtime.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.