Homeland – Poster e featurette per la stagione 6

Homeland – Poster e featurette per la stagione 6

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Primo trailer per la sesta stagione di Homeland

Le riprese della sesta stagione di Homeland sono in corso a New York, e la premiere è attesa per il prossimo 15 gennaio su Showtime. Nel frattempo, il network ha pubblicato una featurette in cui Claire Danes e gli altri attori parlando dell’ambientazione newyorkese e fanno il punto della situazione dopo gli eventi della scorsa stagione, intervallati da molte scene tratte dai nuovi episodi. È inoltre disponibile un poster dove compare la scritta home, “casa”: stavolta, in effetti, le avventure di Carrie Mathison si svolgeranno in un contesto più familiare, anche perché New York – per la precisione Manhattan – è il luogo di origine dell’attrice protagonista.

Qualche mese fa abbiamo scoperto che la sesta stagione di Homeland ruoterà attorno a un neoeletto Presidente donna – Elizabeth Keane, ex senatrice dello stato di New York – che attraversa il periodo transitorio fra l’Election Day e l’inaugurazione (tutti gli episodi saranno ambientati in quel lasso temporale); Showtime ha scritturato Elizabeth Marvel (Burn After Reading, Il Grinta, Sineddoche, New York, A Most Violent Year) per quel ruolo.

Qui di seguito potrete vedere la featurette e il poster:

Print

LEGGI ANCHE: Lo showrunner e il cast di Homeland parlano della sesta stagione

Nella serie, Carrie Mathison (Claire Danes) è tornata sul suolo americano dopo le ultime esperienze all’estero, e vive a Brooklyn, mentre lavora per una fondazione che fornisce aiuto ai mussulmani che vivono negli Stati Uniti. Parallelamente, i palazzi governativi attraversano un periodo transitorio dopo le elezioni, pieno di ansia e di interessi contrastanti, anche a causa del delicato processo di trasferimento di potere.

La sesta stagione debutterà il 15 gennaio 2017 su Showtime.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Morte e Altri Dettagli dal 5 Marzo su Disney+, il trailer della serie 26 Febbraio 2024 - 19:47

Ecco trailer di Morte e Altri Dettagli, la nuova serie con Mandy Patinkin e Violett Beane. Al centro della storia un misterioso omicidio.

Breaking Bad, ecco la reunion ai SAG Awards 25 Febbraio 2024 - 12:00

Il cast di Breaking Bad ha presentato la categoria del Miglior Ensemble in una Serie Drammatica ai SAG Awards: ecco il video.

SAG Awards 2024: da Oppenheimer a The Bear, tutti i vincitori 25 Febbraio 2024 - 8:23

Si è svolta nella notte la cerimonia di premiazione della 30ª edizione degli Screen Actors Guild (SAG) Awards. Ecco tutti i vincitori.

Iwájú: la prima clip e il trailer della serie animata targata Disney+ 24 Febbraio 2024 - 13:00

Il 3 aprile arriverà su Disney+ (in Italia) la nuova serie animata fantascientifica Iwájú, ecco la prima clip e il trailer.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI