Cinema Casting

Hard Boiled – Il film sarà diretto da Wheatley e interpretato da Tom Hiddleston?

Pubblicato il 23 novembre 2016 di Marlen Vazzoler

Dopo High Rise, il regista Ben Wheatley (Free Fire) e Tom Hiddleston (The Night Manager, Kong: Skull Island) potrebbero tornare a lavorare nuovamente insieme nell’adattamento cinematografico della miniserie a fumetti di Frank Miller e Geof Darrow (che ha aiutato le sorelle Wachowskis nel design di Matrix), Hard Boiled.

Warner Bros sta negoziando l’acquisizione dei diritti cinematografici, con Wheatley nel ruolo di regista e sceneggiatore. La pellicola sarà una co-produzione tra la Solipsist Films (Sin City) e la Hollywood Gang (300), e sarà prodotta da Stephen L’Heureux, Bernie Goldmann e Gianni Nunnari.

Il fumetto, una miniserie in tre numeri pubblicata tra il 1990 e il 1992 in America e in Italia da Magic Press, è incentrato su un ispettore assicuratore Carl Seltz, un marito amorevole e un padre devoto. Nixon è un folle omicida esattore delle tasse, che scambia la città per un campo di battaglia di cui lui è l’indiscusso signore. Unità Quattro è l’assassino robotico definitivo e l’ultima speranza per i servitori meccanici suoi simili. Tutti questi aspetti sono rinchiusi nella stessa, psicotica identità che muove i suoi passi in un deformante incubo della post-modernità, ridotta ad un ibrido cibernetico-umano.

[AMAZONPRODUCTS asin=”8877591870″ partner_id=”swparker-21″]

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.