LEGGI ANCHE: Emilia Clarke da Game of Thrones a Han Solo: A Star Wars Story!
Durante un’intervista per Variety, la produttrice Kathleen Kennedy ha parlato di Han Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off della saga inaugurata da George Lucas negli anni ‘70 incentrato sulla figura di Han Solo. A quanto pare il film sarà caratterizzato da un’atmosfera western, queste le sue dichiarazioni:
Questo film avrà delle atmosfere molto vicine a quelle dei film western o delle storie di rapina. Abbiamo parlato di (Frederic) Remington e di quei colori primari utilizzati nei suoi quadri per definire il look del film.
Han Solo eroe di frontiera? Sembra proprio di sì e le atmosfere western ben si addicono alle prime indiscrezioni sulla trama comparse nel web un po’ di tempo fa. In attesa di ulteriori aggiornamenti potete dare un’occhiata ad alcuni dipinti di Frederic Remington, che a quanto pare ispirerà il look del film:
Vi ricordiamo le date di uscita dei prossimi capitoli di Star Wars:
– Rogue One: A Star Wars Story – 16 dicembre 2016
– Star Wars: Episodio VIII – 17 dicembre 2017
– Han Solo: A Star Wars Story – 25 maggio 2018
– Star Wars: Episodio IX – 24 maggio 2019
Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story.
Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon, e il titolo di lavorazione è Red Cup. La regia sarà curata da Phil Lord e Chris Miller, mentre l’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.
LEGGI ANCHE:
– Lo spin-off su Han Solo racconterà anche le origini di Chewbecca
– Lawrence Kasdan svela quando sarà ambientato il prequel su Han Solo
– Chris Miller pubblica la foto della pistola di Han Solo
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY
LEGGI ANCHE: Han Solo – Donald Glover sarà Lando Calrissian