GUARDA ANCHE: Guardiani della Galassia: Vol. 2 – Primo TRAILER per il ritorno del supergruppo Marvel
Tutti noi non vediamo l’ora che Guardiani della Galassia: Volume 2 faccia il suo ingresso in sala ma questo può distrarci dalla ricerca di un certo easter egg mai scoperto nel primo capitolo. Come aveva specificato lo stesso regista James Gunn un po’ di tempo fa:
Non sono stati trovati tutti. Nessuno è riuscito a trovare il più grosso, sul serio. Forse una volta qualcuno si è avvicinato.
Sembra impossibile che all’occhio attento dei fan sia sfuggita la cosa più evidente, eppure il regista non sembra avere dubbi. Cosa sarà mai questo misterioso e al tempo stesso “evidentissimo” easter egg e, soprattutto, siamo sicuri che esista? Non potrebbe trattarsi di uno scherzo del regista finalizzato a farci vedere e rivedere il suo film per cercare qualcosa che in fin dei conti non esiste? Un fan ha recentemente messo in dubbio le parole del regista su facebook, dicendo che James Gunn non ha ancora rivelato il misterioso easter egg perché “semplicemente non esiste“. Pronta la risposta del regista, che non solo ha respinto l’accusa ma ha scommesso centomila dollari sull’esistenza di questo misterioso dettaglio:
Se non c’è un easter egg ti darà centomila dollari. Copia questo post, lo considero un contratto vincolante. Firmato James Gunn.
Trovate lo scambio di commenti qui sotto:
Guardiani della Galassia: Volume 2 uscirà il 25 aprile 2017. Ci saranno ovviamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff sarà Mantis. Nel cast anche Kurt Russell e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/32394,27620]