L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham – Un trailer in stile Grindhouse per Babs e Tabs

Gotham – Un trailer in stile Grindhouse per Babs e Tabs

Di Lorenzo Pedrazzi

Chi l’avrebbe mai detto che l’innocente Barbara Kean (Erin Richards) sarebbe diventata una folle assassina? Difficile prevederlo all’inizio di Gotham, ma il suo incontro con l’Orco ha risvegliato in lei una pulsione omicida che è soltanto peggiorata con il trascorrere del tempo, e ora l’ex fidanzata di James Gordon (Ben McKenzie) ha decisamente cambiato vita: fa coppia con Tabitha Galavan (Jessica Lucas) e gestisce un locale chiamato “Sirens”, luogo di ritrovo della malavita cittadina. Le due donne, letali e seducenti, sono ora le protagoniste di un trailer in stile Grindhouse che la Fox ha confezionato per promuovere il prossimo episodio, focalizzato in buona parte su di loro.

Tabitha è stata infatti rapita da Edward Nygma, e Barbara dovrà sfruttare tutte le sue risorse per ritrovarla. Essendo una coppia di assassine bisessuali, il network ha pensato che l’atmosfera da Grindhouse fosse perfetta per loro, e infatti il trailer richiama il filone della sexploitation, con film come Faster, Pussycat! Kill, Kill! di Russ Meyer.

Potrete vederlo qui di seguito:

Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione ci sono anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chung in quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.

Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Fonte: Television Promos

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Christmas Show: Ornella Muti e Raoul Bova nel nuovo film di Alberto Ferrari 25 Gennaio 2021 - 18:30

Dal regista di Un figlio di nome Erasmus, una commedia natalizia tra Frank Capra e The Truman Show

Harry Potter: in arrivo una serie tv destinata a HBO Max! 25 Gennaio 2021 - 18:00

Il magico mondo di Harry Potter potrebbe trovare nuova vita sul grande schermo. Una serie tv ispirata alle avventure del maghetto creato da J.K. Rowling destinata a HBO Max è nelle prime fasi di sviluppo.

Con tutto il cuore: iniziate le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme 25 Gennaio 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Con tutto il cuore, il nuovo film diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, tratto dalla sua omonima opera teatrale.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.