L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gotham – Un trailer in stile Grindhouse per Babs e Tabs

Gotham – Un trailer in stile Grindhouse per Babs e Tabs

Di Lorenzo Pedrazzi

Chi l’avrebbe mai detto che l’innocente Barbara Kean (Erin Richards) sarebbe diventata una folle assassina? Difficile prevederlo all’inizio di Gotham, ma il suo incontro con l’Orco ha risvegliato in lei una pulsione omicida che è soltanto peggiorata con il trascorrere del tempo, e ora l’ex fidanzata di James Gordon (Ben McKenzie) ha decisamente cambiato vita: fa coppia con Tabitha Galavan (Jessica Lucas) e gestisce un locale chiamato “Sirens”, luogo di ritrovo della malavita cittadina. Le due donne, letali e seducenti, sono ora le protagoniste di un trailer in stile Grindhouse che la Fox ha confezionato per promuovere il prossimo episodio, focalizzato in buona parte su di loro.

Tabitha è stata infatti rapita da Edward Nygma, e Barbara dovrà sfruttare tutte le sue risorse per ritrovarla. Essendo una coppia di assassine bisessuali, il network ha pensato che l’atmosfera da Grindhouse fosse perfetta per loro, e infatti il trailer richiama il filone della sexploitation, con film come Faster, Pussycat! Kill, Kill! di Russ Meyer.

Potrete vederlo qui di seguito:

Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione ci sono anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chung in quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.

Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.

Fonte: Television Promos

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Loki – Foto e video dal set della stagione 2, ecco Tom Hiddleston e Owen Wilson! 4 Luglio 2022 - 11:00

Tom Hiddleston, Owen Wilson e alcuni easter egg nelle immagini dal set di Loki, tornato sul set a Londra per la seconda stagione.

Box Office Italia: Elvis si aggiudica un altro weekend 4 Luglio 2022 - 10:08

Elvis si aggiudica un altro weekend. In seconda posizione troviamo Top Gun: Maverick. Completa il podio Lightyear.

Thor: Love and Thunder – Un altro spot con scene inedite (SPOILER!) 4 Luglio 2022 - 9:00

Il nuovo spot di Thor: Love and Thunder rivela uno spoiler abbastanza importante sul film: pensateci bene prima di guardarlo!

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.