SerieTV News Trailer & Video

Girls – Primo teaser per la stagione finale

Pubblicato il 23 novembre 2016 di Lorenzo Pedrazzi

Cosa serve per lasciare il segno su una città come New York? Di certo non basta stringere amicizie fenomenali, almeno stando al primo teaser della sesta stagione di Girls, che sarà anche l’ultima per l’acclamata serie di Lena Dunham.

Il filmato non offre molti dettagli narrativi, ma lo spirito brioso e disincantato dello show è evidente sin dalle prime battute, quando Hanna (Dunham) aspetta Marnie (Allison Williams) sugli scalini di casa, e l’amica si presenta con il look e la decappottabile di Louise in Thelma e Louise.

Potrete vedere il teaser qui di seguito, ma prima vi ricordo che la premiere è prevista per domenica 12 febbraio 2017 su HBO. Il primo episodio, intitolato All I Ever Wanted è stato scritto dalla showrunner Jenni Konner con la stessa Lena Dunham, che ne ha curato anche la regia.

Le protagoniste di Girls sono Hannah (Lena Dunham), Jessa (Jemima Kirke), Marnie (Allison Williams) e Shoshanna (Zosia Mamet), quattro ragazze tra i 20 e 30 anni che vivono a New York e si barcamenano tra il lavoro, l’arte, le amicizie, le relazioni romantiche e gli errori della vita quotidiana.

A proposito della fine della serie, Lena Dunham ne parlò con Entertainment Weekly:

Dopo aver visto questa stagione, capirete che le ragazze sono dirette verso… non una conclusione delle loro vite, ma di sicuro questo periodo della loro vita – di cui parla lo show – sta per finire. È sempre stato importante per noi sapere e capire quando sarebbe arrivato il momento di chiudere. [La serie] tratta di un periodo molto specifico nella vita, e non volevamo spingerci oltre, o estenderlo all’inverosimile.

La stagione finale sarà composta da dieci episodi.

Fonte: ComingSoon.net

[widget/serietv/508-girls]

[widget/artist/46359]