L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones: arriva il vino ispirato alla serie HBO

Game of Thrones: arriva il vino ispirato alla serie HBO

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: HBO in trattative per un prequel?

Il vino occupa un ruolo di tutto rispetto nella serie HBO Game of Thrones. Lo sanno bene i fan, abituati a vedere Cersei Lannister (Lena Headey) con il suo inseparabile calice di vino rosso tra le mani (e non solo lei, ovviamente). Gli stessi fan saranno lieti di apprendere che la Licensing HBO Global ha annunciato l’arrivo di una collezione di vini targati Game of Thrones, creata in collaborazione con Vintage Wine Estates e denominata Seven Kingdoms Wine.

wines

La collezione, in arrivo nella primavera del 2017, comprenderà uno Chardonnay ($19.99), un Cabernet Sauvignon ($39.99) e un vino rosso appositamente brevettato ($19.99). Del resto il sogno di Tyrion Lannister, il personaggio interpretato nella serie da Peter Dinklage, è proprio quello di mettere su una vigna e produrre del vino per lui e per i suoi più cari amici. Con questa mossa è un po’ come se la HBO avesse esaudito il suo desiderio!

Tyrion-insegna-larte-di-versare-il-vino-c-HBO-bintransition

È stato confermato che la settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, e che debutterà su HBO nell’estate del 2017, più tardi del solito, per favorire le riprese nel periodo invernale. L’ottava stagione sarà l’ultima, ma gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss non hanno ancora deciso di quante puntate sarà composta.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Fonte: Watchersonthewall

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Silenzio dei Prosciutti di Ezio Greggio arriva per la prima volta in DVD 25 Gennaio 2021 - 19:15

Il silenzio dei prosciutti, il film del 1994 scritto, diretto e interpretato da Ezio Greggio, arriva per la prima volta in DVD. Ecco tutti i dettagli.

Box Office Giappone: Gintama: The Final ¥1 miliardo in 16 giorni, Demon Slayer $350 milioni in 100 giorni 25 Gennaio 2021 - 19:13

Gintama: The Final supera ¥1 miliardo in 16 giorni, DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i $350 milioni in 100 giorni al box office giapponese.

Le avventure di Snoopy: un nuovo trailer per la serie animata targata Apple TV+ 25 Gennaio 2021 - 19:08

Apple TV+ ha diffuso un nuovo trailer de Le avventure di Snoopy (The Snoopy Show), nuova serie animata che ha per protagonista il personaggio creato negli anni ’50 da Charles M. Schulz.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.