LEGGI ANCHE: Game of Thrones: HBO in trattative per un prequel?
Il vino occupa un ruolo di tutto rispetto nella serie HBO Game of Thrones. Lo sanno bene i fan, abituati a vedere Cersei Lannister (Lena Headey) con il suo inseparabile calice di vino rosso tra le mani (e non solo lei, ovviamente). Gli stessi fan saranno lieti di apprendere che la Licensing HBO Global ha annunciato l’arrivo di una collezione di vini targati Game of Thrones, creata in collaborazione con Vintage Wine Estates e denominata Seven Kingdoms Wine.
La collezione, in arrivo nella primavera del 2017, comprenderà uno Chardonnay ($19.99), un Cabernet Sauvignon ($39.99) e un vino rosso appositamente brevettato ($19.99). Del resto il sogno di Tyrion Lannister, il personaggio interpretato nella serie da Peter Dinklage, è proprio quello di mettere su una vigna e produrre del vino per lui e per i suoi più cari amici. Con questa mossa è un po’ come se la HBO avesse esaudito il suo desiderio!
È stato confermato che la settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi, e che debutterà su HBO nell’estate del 2017, più tardi del solito, per favorire le riprese nel periodo invernale. L’ottava stagione sarà l’ultima, ma gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss non hanno ancora deciso di quante puntate sarà composta.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canaleScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Fonte: Watchersonthewall