LEGGI ANCHE: In arrivo per il 2017 il live action di Fullmetal Alchemist
Come in molti avevano immaginato, alla fine del countdown pubblicato sul sito ufficiale del film live action di Fullmetal Alchemist, ieri è stato lanciato il teaser trailer del film basato sull’omonimo manga di Hiromu Arakawa pubblicato in Italia da Planet Manga.
Chi ha letto il manga avrà sicuramente riconosciuto alcune scene del teaser in cui vediamo Ryosuke Yamada nei panni del protagonista Edward Elric e il fratello Alphonse, realizzato completamente in computer grafica. (Ancora non sappiamo chi doppierà il piccolo Al, ndr.).
La chimera che vediamo verso la fine del video non è Nina ma una delle creature di Padre Cornello.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
ANN ha fornito una traduzione del trailer:
Testo: Il momento è arrivato.
Testo: Opera originale: Hiromu Arakawa
Testo: Regista: Fumihiko Sori (Ping Pong)
Testo: Il grande viaggio di due fratelli.
Testo: La leggenda…
Testo: finalmente comincia.
Logo: Fullmetal Alchemist
Edward: Ti prometto che riavremo i nostri corpi
Testo: inverno 2017.
Poche le informazioni sul film, sappiamo che l’età di Ed è stata alzata da 15 a 20 anni, non sarà un film diviso in 2 parti. Il regista Fumihiko Sori ha spiegato di aver voluto creare uno stile che gli permettesse di seguire il più fedelmente possibile il manga.
La storia è ambientata in Europa ma il cast è completamente giapponese, ma nel film non verrà rappresentato in particolar mondo nessun paese o razza specifica.
Le prime immagini ufficiali:
LEGGI ANCHE:
– Nuovi interpreti del live action di Fullmetal Alchemist, tra cui Winry, Roy e Hughes
– Fullmetal Alchemist – Nel live action Ed avrà 20 anni, nuovi dettagli
– Fullmetal Alchemist – Prima foto di Ryosuke Yamada nei panni di Edward Elric
Fanno parte del cast: Ryosuke Yamada (Edward Elric), Tsubasa Honda (Winry Rockbell), Dean Fujioka (Roy Mustang), Ryûta Satô (il capitano Maes Hughes), Fumiyo Kohinata (il generale Hakuro), Yo Oizumi (il maggiore Shou Tucker), Ryuta Sato (Maes Hughes), Misako Renbutsu (Riza Hawkeye), Natsuna (Maria Ross), Natsuki Harada (Gracia Hughes), Jun Kunimura (il dottor Marco), Kenjiro Ishimaru (Padre Cornello), Yasuko Matsuyuki (Lust), Kanata Hongō (Envy), Shinji Uchiyama (Gluttony).
L’uscita di Fullmetal Alchemist, girato a Volterra e in Giappone, è prevista per l’inverno 2017 in Giappone.
Fonti punyukichii, sito ufficiale, ANN
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.