L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frankie’s Holiday – Frankenstein protagonista dello spot natalizio della Apple

Frankie’s Holiday – Frankenstein protagonista dello spot natalizio della Apple

Di Marlen Vazzoler

In attesa di scoprire le nuove versioni della sposa di Frankenstein e del suo consorte (si mormora che avrà il volto di Javier Bardem), il mostro creato da Mary Shelley è diventato il protagonista di un tenero spot natalizio della Apple, intitolato ‘Frankie’s Holiday‘ (Le vacanze di Frankie).

Il video si apre con la creatura, interpretata da Brad Garrett (Robert Barone in Tutti amano Raymond), intenta a registrare la musica di un carillon nel suo iPhone. Dopo aver recuperato un pacchettino arrivato per posta, si dirige in città per cantare There’s No Place Like Home sotto il grande albero di Natale.

Naturalmente qualcosa non funziona, ma quando la speranza comincia ad abbandonare Frankie, una bambina corre in suo aiuto.

Il video si chiude con la tagline ‘Aprite a tutti il vostro cuore‘.

frankie's-holiday-2

Fonte Apple

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antebellum uscirà in PVOD, al cinema solo in alcuni mercati esteri 7 Agosto 2020 - 10:30

La Lionsgate ha rivelato la sua nuova strategia per l'horror Antebellum, uscirà negli in PVOD su tutte le piattaforme, mentre verrà distribuito al cinema solo in alcuni mercati esteri

Lionsgate annuncia John Wick 5, sarà girato back-to-back con il quarto 7 Agosto 2020 - 9:30

L'amministratore delegato di Lionsgate annuncia John Wick 5, e rivela che sarà girato back-to-back con il quarto capitolo della saga.

The Boys – Nuove clip con Billy Butcher, Hughie e i Sette 7 Agosto 2020 - 8:45

Billy Butcher ha uno scontro con Hughie in una clip della seconda stagione di The Boys, mentre i Sette ritrovano Abisso dopo la morte della balena.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.