In un epoca in cui ormai quasi nulla sfugge ad un remake/reboot/reimangining, siamo rincuorati dall’ultima dichiarazione del produttore Frank Marshall che si adopererà affinché non vengano realizzati dei remake o dei reboot di Ritorno al futuro.
Una dichiarazione simile era stata data questo giugno dal regista Robert Zemeckis che aveva confermato l’intenzione della Universal di realizzare un remake, a cui né lui né lo sceneggiatore Bob Gale avevano dato la loro approvazione. Di conseguenza il progetto è stato accantonato.
Durante la promozione per l’uscita homevideo di Jason Bourne, Marshall ha promesso a Yahoo Movies
“Non toccheremo mai questi [film]. [Non faremo un reboot di Ritorno al futuro], fino a quando potrò dire la mia. No, esistono già, come E.T., non li toccheremo mai. Amo guardarli. Ma vogliamo parlare del fatto che abbiamo quasi indovinato la vittoria dei Chicago Cubs?!”
Nel secondo film era stata predetta la vittoria dei Cubs della World Series nel 2015, accaduta invece nel 2016.
E voi cosa ne pensate, ci sono altre proprietà che non dovrebbero essere toccate? Fatecelo sapere con la casella dei commenti.
Fonte Yahoo
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.