L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fox rimanda l’uscita di Kingsman; nuove date per i film Marvel e… Avatar 2?

Fox rimanda l’uscita di Kingsman; nuove date per i film Marvel e… Avatar 2?

Di Lorenzo Pedrazzi

La 20th Century Fox ha riorganizzato la sua agenda per i prossimi due anni, spostando o fissando le date di uscita di alcuni titoli molto attesi. Vi abbiamo già riportato che Alien: Covenant uscirà il 19 maggio 2017, ma lo studio ha cambiato anche la data di Kingsman: The Golden Circle, che è stato rinviato di quasi quattro mesi: uscirà il 6 ottobre 2017. Questa decisione non significa che il film stia attraversando dei problemi, ma solo che la Fox vuole riposizionare i suoi blockbuster per sfruttare al meglio il box office, basandosi anche sulla concorrenza.

Comunque, lo studio ha fissato anche le date di due film Marvel, ma senza specificare di cosa si tratti: il primo uscirà il 2 novembre 2018 (potrebbe essere Deadpool 2), mentre il secondo è stato collocato al 14 febbraio 2019 (forse X-Men: The New Mutants o Gambit).

Infine, un “film Fox / Lightstorm senza titolo” è stato posizionato al 21 dicembre 2018: non ci sono conferme, ma dovrebbe trattarsi di Avatar 2, che James Cameron aveva annunciato proprio per il Natale del 2018.

avatar-sequel-logo-600x600

Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Elton John, Halle Berry (il capo della CIA) e Pedro Pascal (Jack Daniels, leader di un’organizzazione segreta americana conosciuta come Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman). Julianne Moore interpreterà l’antagonista. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino), Jeff Bridges, Vinnie Jones e Colin Firth (Harry Hart / Galahad). La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".