L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fox rimanda l’uscita di Kingsman; nuove date per i film Marvel e… Avatar 2?

Fox rimanda l’uscita di Kingsman; nuove date per i film Marvel e… Avatar 2?

Di Lorenzo Pedrazzi

La 20th Century Fox ha riorganizzato la sua agenda per i prossimi due anni, spostando o fissando le date di uscita di alcuni titoli molto attesi. Vi abbiamo già riportato che Alien: Covenant uscirà il 19 maggio 2017, ma lo studio ha cambiato anche la data di Kingsman: The Golden Circle, che è stato rinviato di quasi quattro mesi: uscirà il 6 ottobre 2017. Questa decisione non significa che il film stia attraversando dei problemi, ma solo che la Fox vuole riposizionare i suoi blockbuster per sfruttare al meglio il box office, basandosi anche sulla concorrenza.

Comunque, lo studio ha fissato anche le date di due film Marvel, ma senza specificare di cosa si tratti: il primo uscirà il 2 novembre 2018 (potrebbe essere Deadpool 2), mentre il secondo è stato collocato al 14 febbraio 2019 (forse X-Men: The New Mutants o Gambit).

Infine, un “film Fox / Lightstorm senza titolo” è stato posizionato al 21 dicembre 2018: non ci sono conferme, ma dovrebbe trattarsi di Avatar 2, che James Cameron aveva annunciato proprio per il Natale del 2018.

avatar-sequel-logo-600x600

Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Elton John, Halle Berry (il capo della CIA) e Pedro Pascal (Jack Daniels, leader di un’organizzazione segreta americana conosciuta come Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman). Julianne Moore interpreterà l’antagonista. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino), Jeff Bridges, Vinnie Jones e Colin Firth (Harry Hart / Galahad). La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.