Questa sera nei cinema della catena UCI di Roma e Milano verrà presentato l’evento Final Fantasy XV Road to Release, che include la diretta della premiere IGN e la proiezione di Kingsglaive: Final Fantasy XV.
Lo spettacolo comincerà alle 20.30 ma chi non abita a Roma o a Milano potrà seguire dalle 21 CET la diretta di IGN durante la quale verranno mostrati dei gameplay inediti, interviste esclusive con il team di sviluppo di Final Fantasy XV e molto altro ancora.
Seguirà la proiezione di KingSlave: Final Fantasy XV introdotta in esclusiva dal regista Takeshi Nozue.
La sinossi:
Nel magico regno di Lucis si trova il sacro Cristallo, ma il minaccioso impero di Niflheim non si fermerà davanti a nulla per prenderlo. La guerra ha imperversato tra i due regni da tempi immemori.
Re Regis di Lucis comanda un corpo scelto di soldati soprannominato Kingsglaive. Brandendo la magia del loro re, Nyx Ulric e i suoi compagni proteggono la città reale di Insomnia, lottando per fermare l’inesorabile avanzata dell’esercito imperiale di Niflheim.
Prima di essere schiacciati dalla potenza militare dell’Impero, Re Regis può salvare il suo regno accettando solamente un ultimatum – cedere tutte le terre al di fuori della città reale, e lasciar suo figlio, il principe Noctis sposare Lady Lunafreya, l’ex principessa di Tenebrae ora prigioniera di Niflheim.
Mentre infuria una guerra di volontà, le macchinazioni di Niflheim trasformano Insomnia in un maestoso campo di battaglia, trascinando Nyx in una lotta per la sopravvivenza del regno.
Tutti i partecipanti riceveranno una borsa promozionale con i popcorn di Moogle Munch al peperoncino e limone.
Kingsglaive: Final Fantasy XV è diretto da Takeshi Nozue, che aveva co-diretto e co-prodotto Final Fantasy VII: Advent Children.
Fonte Uci
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.