L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Final Fantasy XV – Solo questa stasera nei cinema UCI

Di

Questa sera nei cinema della catena UCI di Roma e Milano verrà presentato l’evento Final Fantasy XV Road to Release, che include la diretta della premiere IGN e la proiezione di Kingsglaive: Final Fantasy XV.

art

Lo spettacolo comincerà alle 20.30 ma chi non abita a Roma o a Milano potrà seguire dalle 21 CET la diretta di IGN durante la quale verranno mostrati dei gameplay inediti, interviste esclusive con il team di sviluppo di Final Fantasy XV e molto altro ancora.

Seguirà la proiezione di KingSlave: Final Fantasy XV introdotta in esclusiva dal regista Takeshi Nozue.

event_it

La sinossi:

Nel magico regno di Lucis si trova il sacro Cristallo, ma il minaccioso impero di Niflheim non si fermerà davanti a nulla per prenderlo. La guerra ha imperversato tra i due regni da tempi immemori.
Re Regis di Lucis comanda un corpo scelto di soldati soprannominato Kingsglaive. Brandendo la magia del loro re, Nyx Ulric e i suoi compagni proteggono la città reale di Insomnia, lottando per fermare l’inesorabile avanzata dell’esercito imperiale di Niflheim.
Prima di essere schiacciati dalla potenza militare dell’Impero, Re Regis può salvare il suo regno accettando solamente un ultimatum – cedere tutte le terre al di fuori della città reale, e lasciar suo figlio, il principe Noctis sposare Lady Lunafreya, l’ex principessa di Tenebrae ora prigioniera di Niflheim.
Mentre infuria una guerra di volontà, le macchinazioni di Niflheim trasformano Insomnia in un maestoso campo di battaglia, trascinando Nyx in una lotta per la sopravvivenza del regno.

Tutti i partecipanti riceveranno una borsa promozionale con i popcorn di Moogle Munch al peperoncino e limone.

Kingsglaive: Final Fantasy XV è diretto da Takeshi Nozue, che aveva co-diretto e co-prodotto Final Fantasy VII: Advent Children.

Fonte Uci

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come il product placement potrebbe diventare un problema per No Time to Die 26 Gennaio 2021 - 19:34

Con l’ennesimo rinvio di No Time to Die, le numerose collaborazioni a livello commerciale potrebbero rivelarsi obsolete. Si parla di possibili riprese aggiuntive.

Teheran: la serie israeliana di Apple TV+ rinnovata per una seconda stagione 26 Gennaio 2021 - 19:15

La serie di spionaggio interpretata da Niv Sultan tornerà con nuovi episodi

Perché Keira Knightley ha deciso di rinunciare alle scene di nudo 26 Gennaio 2021 - 18:45

Nel corso della sua carriera Keira Knightley ha girato scene di nudo, come molte altre colleghe del resto, ma da quando è diventata madre ha (legittimamente) deciso di inserire una “clausola di non nudità” nei suoi contratti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.