L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
European Film Awards 2016 – Land of Mine vince tre statuette

European Film Awards 2016 – Land of Mine vince tre statuette

Di Marlen Vazzoler

Parte della lista dei vincitori degli European Film Awards (la cerimonia si terrà il 10 dicembre, ndr.) è stata svelata oggi dall’accademia. I vincitori delle categorie: fotografia, montaggio, scenografie, costumi, trucco, musica e sound design sono stati selezionati da una speciale giuria composta da sette membri in base alla lista selezionata dall’EFA.

I membri della giuria sono: Benoît Barouh, production designer (Francia), Paco Delgado, costumista (Spagna), Martin Gschlacht, direttore della fotografia Austria, Dean Humphreys, sound designer (UK), Era Lapid, direttore del montaggio (Israele), Waldemar Pokromski, truccatore (Polonia) e Giuliano Taviani, compositore (Italia).

la-comune-efa

Land Of Mine, il film candidato dalla Danimarca per la categoria per il miglior film straniero agli Oscar 2017, ha vinto il Prix Carlo di Palma per la miglior fotografia, ritirato da Camilla Hjelm Knudsen; il premio per i migliori costumi andato a Stefanie Bieker e quello per il miglior trucco vinto da Barbara Kreuzer.

La Comune si porta a casa il premio per il miglior montaggio (Anne Østerud & Janus Billeskov Jansen), Suffragette quello per le migliori scenografie (Alice Normington), Parola di Dio per le migliori musiche (Ilya Demutsky) e 11 Minutes il premio per i miglior sound design (Jerzy Skolimowski)

Fonte EFA

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.