L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ēlDLIVE – PV e nuova key visual dell’anime basato sullo shonen di Akira Amano

Di

ēlDLIVE, il nuovo manga di Akira Amano (Reborn!) pubblicato su Shonen Jump+ dalla Shueisha è diventato una serie animata. Una speciale anticipazione verrà mostrata all’evento Jump Special Anime Festa (27 novembre), dove verranno mostrati i girati delle nuove animazioni di Black Clover, Boku no Hero Academia/My Hero Academia e Shokugeki no Soma.

news_xlarge_eldrive

Alfakyun canterà l’opening mentre The Super Ball duo (The Morose Mononokean) canterà l’ending.

La trama:

Chuta Kokonose non ha molti amici. In realtà le sue uniche conversazioni che ha sono solo con le voci della sua testa. La voce che sente non è un sintomo di pazzia, ma solo che un alieno sta vivendo dentro al suo corpo.

Doppiatori e personaggi:

chara_01-1-png

Ayumu Murase (Chūta Kokonose)

chara_02-1-png

Saori Hayami (Misuzu Sonokata)

chara_03-2-png

Tatsuhisa Suzuki (Lane Brick)

chara_04-2-png

Rie Kugimiya (Dorū)

chara_05-2-png

Daiki Kobayashi (Il vice ispettore Chips)

Fanno parte del cast anche:
Riho Iida (Beronica), Lynn (Ninotchka) e Yoshitsugu Matsuoka (Dr. Ravu).

eldrive

Alla regia di questo anime realizzato dallo Studio Pierrot, troviamo Takeshi Furuta (The Comic Artist and His Assistants, Saint Seiya: Soul of Gold, Utano Princesama Legend Star), l’assistente alla regia Tomoya Tanaka (Blood Lad). Alla sceneggiatura Toshimitsu Takeuchi (Saint Seiya: Soul of Gold, Shōnen Ashibe GO! GO! Goma-chan, Weiß Survive R), il character design Han Seungah (Seung Ah Han), il regista dell’animazione e designer dei substitute character Keiichirou Matsui (Deadman Wonderland). Le musiche saranno composte da Yasuharu Takanashi (Naruto Shippūden, Fairy Tail, Pretty Guardian Sailor Moon Crystal) del Team-MAX.

La serie andrà in onda in Giappone nel gennaio 2017.

Fonti ANN, ANN, shonenjumpofficial

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.