L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È ufficiale: Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky sono una coppia!

È ufficiale: Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky sono una coppia!

Di Filippo Magnifico

La star di Hunger Games Jennifer Lawrence e il regista Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, The Wrestler, Noah) sorpresi mano nella mano, intenti a scambiarsi tenere effusioni per le strade della Grande Mela. È ufficiale, i due sono una coppia ed è stato il Daily Mail a dare la notizia pubblicando le foto di un bacio. L’attrice ha da poco ultimato le riprese dell’ultima pellicola di Aronofsky, intitolata provvisoriamente Mother. Sembra proprio che il film sia stato galeotto per i due:

Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky 01

Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky 02

Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky 03

Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky 04

Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky 05

Noi di ScreenWEEK ne avevamo già parlato in tempi non sospetti e, inutile dirlo, avevamo ragione! Ecco il nostro #Ficcanaso con Violetta Rocks, al tempo non avevamo la certezza ma il sospetto c’era…

Prossimamente vedremo Jennifer Lawrence al fianco di Chris Pratt in Passengers, alle prese con un’altra storia d’amore (in questo caso solo cinematografica) dai connotati fantascientifici.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rian Johnson: la Apple non permette ai cattivi dei film di avere un iPhone 26 Febbraio 2020 - 9:30

Mentre analizza una scena di Knives Out, il regista Rian Johnson rivela che la Apple non permette ai cattivi dei film di avere un iPhone.

A Quiet Place 2 – Il silenzio non basta nel nuovo poster 26 Febbraio 2020 - 8:30

Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe sono ritratti nel nuovo poster di A Quiet Place 2, ma la tagline ci ricorda che "Il silenzio non è abbastanza".

Onward: l’uscita del film Pixar slitta ad aprile 26 Febbraio 2020 - 0:34

Mentre il Coronavirus avanza nel nostro territorio, altri film subiscono degli slittamenti sulla loro tabella di marcia. Alla lunga lista si aggiunge anche Onward, il nuovo film dei Pixar Animation Studios.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).