La star di Hunger Games Jennifer Lawrence e il regista Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, The Wrestler, Noah) sorpresi mano nella mano, intenti a scambiarsi tenere effusioni per le strade della Grande Mela. È ufficiale, i due sono una coppia ed è stato il Daily Mail a dare la notizia pubblicando le foto di un bacio. L’attrice ha da poco ultimato le riprese dell’ultima pellicola di Aronofsky, intitolata provvisoriamente Mother. Sembra proprio che il film sia stato galeotto per i due:
Noi di ScreenWEEK ne avevamo già parlato in tempi non sospetti e, inutile dirlo, avevamo ragione! Ecco il nostro #Ficcanaso con Violetta Rocks, al tempo non avevamo la certezza ma il sospetto c’era…
Prossimamente vedremo Jennifer Lawrence al fianco di Chris Pratt in Passengers, alle prese con un’altra storia d’amore (in questo caso solo cinematografica) dai connotati fantascientifici.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/artist/10857,2831]