L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Detour – Tye Sheridan e Bel Powley nel primo trailer ufficiale

Detour – Tye Sheridan e Bel Powley nel primo trailer ufficiale

Di Marlen Vazzoler

Dal regista di Triangle e Black Death, Christopher Smith, arriva un thriller noir alla Sliding Doors intitolato Detour. La pellicola è stata presentata al Tribeca Film Festival e al Neuchâtel International Fantastic Film Festival, dove Smith ha vinto il Denis-de-Rougemont Youth Award ed è stato nominato per il Narcisse Award per il miglior film.

Protagonisti di questa pellicola ambientata negli anni novanta sono: Tye Sheridan (The Tree of Life, Mud), Bel Powley (The Diary of a Teenage Girl) ed Emory Cohen (Brooklyn, The Place Beyond the Pines).

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

detour poster

La trama:

Harper (Tye Sheridan), uno studente di legge apparentemente ingenuo, è ossessionato dall’idea del coinvolgimento del suo losco patrigno in un devastante incidente auto che ha richiesto il ricovero della madre in ospedale, finita in coma. Annega i suoi sospetti nel whisky fino a quando non si ritrova improvvisamente assorto in una conversazione con il volubile truffatore Johnny (Emory Cohen) e la sua compagna spogliarellista, Cherry (Bel Powley). Con la luce del giorno e la nebulosità delle promesse fatte diventata più chiara, come gestirà Harper le ripercussioni (per non parlare del violento duo alla sua porta)? Impiegando una struttura narrativa con lo split-screen per raccontare questa storia di inganno e omicidio, Christopher Smith porta il suo pubblico in un viaggio di emozioni ricco di tornanti, dove non è mai del tutto chiaro di cosa o di chi ci si può fidare.

Detour verrà distribuito nelle sale americane dal 20 gennaio 2017.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Clint e Kate pronti all’azione nella nuova foto 18 Settembre 2021 - 13:00

Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova foto di Hawkeye che ritrae Clint Barton e Kate Bishop pronti all'azione, mentre il produttore Trinh Tran parla della dinamica fra i due personaggi.

Ragazzi perduti – Warner prepara un reboot con Noah Jupe e Jaeden Martell 18 Settembre 2021 - 12:00

Noah Jupe e Jaeden Martell saranno i protagonisti del reboot di Ragazzi perduti, che sarà diretto da Jonathan Entwistle e scritto da Randy McKinnon.

Simu Liu: Tornano a galla delle vecchie dichiarazioni su Reddit 18 Settembre 2021 - 11:39

Su Twitter sono tornati a galla dei vecchi post di Simu Liu, provenienti dal suo account cancellato su Reddit. L'attore li aveva già in parte commentati nel 2019

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".