Detour – Tye Sheridan e Bel Powley nel primo trailer ufficiale

Detour – Tye Sheridan e Bel Powley nel primo trailer ufficiale

Di Marlen Vazzoler

Dal regista di Triangle e Black Death, Christopher Smith, arriva un thriller noir alla Sliding Doors intitolato Detour. La pellicola è stata presentata al Tribeca Film Festival e al Neuchâtel International Fantastic Film Festival, dove Smith ha vinto il Denis-de-Rougemont Youth Award ed è stato nominato per il Narcisse Award per il miglior film.

Protagonisti di questa pellicola ambientata negli anni novanta sono: Tye Sheridan (The Tree of Life, Mud), Bel Powley (The Diary of a Teenage Girl) ed Emory Cohen (Brooklyn, The Place Beyond the Pines).

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

detour poster

La trama:

Harper (Tye Sheridan), uno studente di legge apparentemente ingenuo, è ossessionato dall’idea del coinvolgimento del suo losco patrigno in un devastante incidente auto che ha richiesto il ricovero della madre in ospedale, finita in coma. Annega i suoi sospetti nel whisky fino a quando non si ritrova improvvisamente assorto in una conversazione con il volubile truffatore Johnny (Emory Cohen) e la sua compagna spogliarellista, Cherry (Bel Powley). Con la luce del giorno e la nebulosità delle promesse fatte diventata più chiara, come gestirà Harper le ripercussioni (per non parlare del violento duo alla sua porta)? Impiegando una struttura narrativa con lo split-screen per raccontare questa storia di inganno e omicidio, Christopher Smith porta il suo pubblico in un viaggio di emozioni ricco di tornanti, dove non è mai del tutto chiaro di cosa o di chi ci si può fidare.

Detour verrà distribuito nelle sale americane dal 20 gennaio 2017.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Voltes V Legacy: I primi episodi nei cinema filippini dal 19 aprile 27 Marzo 2023 - 18:49

Il film, intitolato Voltes V: Legacy: The Cinematic Experience, includerà il materiale dei primi tre episodi della serie live action, basata sulla serie animata di Vultus V.

Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung fu, il trailer del film Prime Video con Lillo 27 Marzo 2023 - 18:00

Lillo e Carolina Crescentini sono protagonisti del nuovo film del collettivo Younuts!, registi di Altrimenti ci arrabbiamo

Anche Poirot e Miss Marple di Agatha Christie modificati secondo la sensibilità moderna 27 Marzo 2023 - 17:43

Anche le opere di Agatha Christie aventi per protagonisti Hercule Poirot e Miss Marple subiranno delle modifiche secondo la sensibilità moderna

Venezia 80: Leone d’Oro alla carriera a Liliana Cavani e all’attore Tony Leung Chiu-wai 27 Marzo 2023 - 15:31

La regista Liliana Cavani e l’attore Tony Leung Chiu-wai riceveranno il Leone d’Oro alla carriera all'80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI