Instant Cinecomic

Deadpool 3 – Fox sta pianificando il film, comparirà l’X-Force

Pubblicato il 09 novembre 2016 di Marlen Vazzoler

Le trattative con il regista David Leitch (John Wick) per Deadpool 2, sembrano aver portato un po’ di serenità in casa Fox, dopo l’uscita di Tim Miller e del compositore Tom Holkenborg.

Nonostante qualche ‘piccolo’ imprevisto, lo studio continua ad avere molta fiducia nel successo del nuovo film avente per protagonista il mutante chiacchierone della Marvel, tanto che secondo le fonti di THR, la Fox ha già iniziato a sviluppare Deadpool 3 che introdurrà l’X-Force e per il quale è già cominciata la ricerca di un regista.

Novità anche per la serie principale, che verrà riconfigurata, il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg è al momento ancora al lavoro sullo script, con in mente Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e James McAvoy come possibili interpreti. Il contratto stipulato dai suddetti attori e da Nicholas Hoult si è concluso, lo studio riuscirà a rinnovarli? E a che cifra?

E Gambit? Quanto Channing Tatum avrà finito le riprese di Logan Lucky di Steven Soderbergh, il film dovrebbe tornare attivamente in sviluppo con un nuovo regista, ricordiamo che la pellicola aveva perso questa estate Doug Liman.

La bella notizia è che The New Mutants di Josh Boone potrebbe in compenso iniziare le riprese già da questa primavera.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/33660,32978,23194]