Deadpool 2 – Le riprese cominceranno a gennaio, chi sarà il regista? [UPDATE]

Deadpool 2 – Le riprese cominceranno a gennaio, chi sarà il regista? [UPDATE]

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Tim Miller lascia la regia di Deadpool 2 per divergenze con Ryan Reynolds

UPDATE: LA NOTIZIA È STATA SMENTITA, LE RIPRESE DEL FILM NON COMINCERANNO IL PROSSIMO GENNAIO. SECONDO GLI ULTIMO AGGIORNAMENTI LA LAVORAZIONE POTRÀ SUBIRE UNO SLITTAMENTO, COME SEMPRE VI TERREMO AGGIORNATI SU OGNI SVILUPPO (via Collider)

Non è un bel periodo per i fan di Deadpool. Come sappiamo, il regista Tim Miller ha lasciato la regia di Deadpool 2. Dopo di lui è stato il turno del compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg).

La 20th Century Fox sta ovviamente cercando un sostituto: inizialmente si è parlato di David Leitch (John Wick), poi sono emersi altri nomi. Una cosa è certa, il nome del nuovo regista verrà annunciato molto presto, perché a quanto pare la produzione è intenzionata ad iniziare i lavori a gennaio del 2017, quindi il tempo stringe. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

deadpool-psa-cover

LEGGI ANCHE: La shortlist per il ruolo di Domino in Deadpool 2

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Per il ruolo di Domino sono stati fatti i nomi di Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs the World, 10 Cloverfield Lane, BrainDead), Lizzy Caplan (Masters of Sex, The Interview, Now You See Me 2), Ruby Rose (Orange Is the New Black, Resident Evil: The Final Chapter, John Wick: Chapter 2), Mackenzie Davis (The Martian, Halt and Catch Fire, Black Mirror), Sylvia Hoeks (La migliore offerta, The Lake, Blade Runner 2049), Sofia Boutella (Kingsman – The Secret Service, Star Trek Beyond, La mummia), Sienna Miller (Stardust, G.I. Joe – La nascita dei Cobra, American Sniper), Stephanie Sigman (Narcos, Spectre, Annabelle 2), Eve Hewson (This Must Be the Place, The Knick, Il ponte delle spie) e Kelly Rohrbach (Rizzoli & Isles, Café Society, Baywatch). L’inizio delle riprese è fissato per i primi mesi del 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Aceshowbiz

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI