L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool 2 – Anche il compositore Junkie XL lascia il film

Deadpool 2 – Anche il compositore Junkie XL lascia il film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tim Miller lascia la regia di Deadpool 2 per divergenze con Ryan Reynolds

Ora che Tim Miller ha lasciato la regia di Deadpool 2, la 20th Century Fox sta cercando un sostituto: inizialmente si è parlato di David Leitch (John Wick), poi sono emersi altri nomi.

Al momento, però, l’unica certezza è che Miller non dirigerà il cinecomic, e questa notizia ha lasciato insoddisfatti non solo i fan, ma anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg). D’altra parte, la visione del regista è stata fondamentale per il primo film: al contrario degli altri cinecomic sui mutanti Marvel, Deadpool ha adottato un’estetica fantasiosa, meno razionale e più fedele ai fumetti, come si evince sia dal costume del Mercenario Chiacchierone sia dall’aspetto di Colosso.

Insomma, lo stesso Junkie XL sente che qualcosa si è rotto, e ha deciso di non comporre le musiche del sequel: nel seguente post su Facebook, spiega che Miller era la vera forza dietro al film, nonché il responsabile del suo coinvolgimento come autore della colonna sonora. Deadpool senza Tim alla regia non mi fa sentire a mio agio, ed è per questo che ho deciso di non essere coinvolto nel secondo capitolo”.

Sappiamo che il cineasta ha lasciato il progetto per divergenze creative con Ryan Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (Miller voleva Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster.

deadpool-colossus_opt

LEGGI ANCHE: La shortlist per il ruolo di Domino in Deadpool 2

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Per il ruolo di Domino sono stati fatti i nomi di Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs the World, 10 Cloverfield Lane, BrainDead), Lizzy Caplan (Masters of Sex, The Interview, Now You See Me 2), Ruby Rose (Orange Is the New Black, Resident Evil: The Final Chapter, John Wick: Chapter 2), Mackenzie Davis (The Martian, Halt and Catch Fire, Black Mirror), Sylvia Hoeks (La migliore offerta, The Lake, Blade Runner 2049), Sofia Boutella (Kingsman – The Secret Service, Star Trek Beyond, La mummia), Sienna Miller (Stardust, G.I. Joe – La nascita dei Cobra, American Sniper), Stephanie Sigman (Narcos, Spectre, Annabelle 2), Eve Hewson (This Must Be the Place, The Knick, Il ponte delle spie) e Kelly Rohrbach (Rizzoli & Isles, Café Society, Baywatch). L’inizio delle riprese è fissato per i primi mesi del 2017.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.